Foggia, commerciante ucciso a colpi di pistola in un agguato

0

Foggia, commerciante ucciso a colpi di pistola in un agguato: c’è da registrare l’ennesimo episodio di cronaca nera nella città pugliese.

Foggia commerciante
(da Pixabay)

Ancora sangue a Foggia. Nella città pugliese – secondo quanto riferito dall’edizione online del ‘Corriere della Sera’ – un commerciante di 53 anni sarebbe stato ucciso a colpi di pistola nel corso di un agguato. La vittima si chiamava Roberto D’Angelo ed era alla guida della sua auto, quando i killer lo hanno affiancato a bordo di una moto e lo hanno colpito per ben due volte alla nuca. Si tratta dell’ennesimo episodio di cronaca nera avvenuto negli ultimi anni a Foggia. Facciamo, però, chiarezza in merito a quanto accaduto nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>> Clementino sotto inchiesta, la DIGOS: “Promuove marijuana”

Foggia, ucciso commerciante a colpi di pistola

Foggia commerciante
Carabinieri ©Getty Images

Secondo le primissime ricostruzioni, la vittima si trovava in una zona non centralissima del comune pugliese a bordo della sua Fiat 500 L quando una moto lo ha affiancato e le persone a bordo avrebbero esploso 2 colpi che lo avrebbero raggiunto alla nuca. Roberto D’Angelo, che era un noto commerciante d’auto della zona, era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio di alcuni anni fa. La Polizia di Stato starebbe effettuando adesso le verifiche del caso per fare luce sulla dinamica dell’agguato e sui motivi che sarebbero alla base di quanto accaduto a Foggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, petardo lanciato verso un’ambulanza: la ricostruzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui