Aereo militare precipita: 8 morti

0
31

Precipita rovinosamente un aereo militare, continua a salire il conto delle vittime. Per ora, sono ben 8 le morti accertate

Aereo
Taiwan, precipita aereo militare (via Twitter)

Terribile episodio in Taiwan, dove un aereo militare è precipitato rovinosamente. A dare la notizia ci ha pensato proprio il governo taiwanese, offrendo i primi dettagli alla stampa internazionale.

Aereo precipita, sono 8 le vittime accertate: i dettagli

Aereo
Sale ad 8 il numero dei morti (via WebSource)

Come abbiamo anticipato, a dare la notizia ci ha pensato proprio il governo taiwanese. Secondo i primi dati, sarebbero ben 8 le vittime accertate. Tra queste è stato ritrovato il corpo del generale Shen Yi-ming, capo dello stato maggiore.

Inoltre stando a quanto riferito dal ministero della difesa Taiwanese, a bordo dell’UH-60M Black Hawk c’erano 13 persone, e solamente 5 sono riuscite a salvarsi.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, desta curiosità però, che l’incidente sia avvenuto a pochi giorni dalle elezioni del paese, che avverranno l’11 gennaio.

Infine  l’UH-60M Black Hawk sarebbe caduto sulle montagne del distretto di Wulai a Nuova Taipei. A confermare che tra le vittime dell’incidente ci sia anche il capo dello Stato maggiore Shen, ci ha pensato Hsiung Hou-chi, comandante del’aeronautica militare.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui