Matrimoni Vip, tutte le coppie che nel 2020 andranno all’altare

Matrimoni Vip, sono diverse le coppie che hanno già annunciato o fatto sospettare di essere pronte per lo scambio degli anelli.

Giorgia Palmas Filippo Magnini matrimonio 2020
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, prima di Natale è arrivato l’anello (Instagram)

Matrimoni Vip, il 2020 si annuncia già come un anno intenso. Perché alcune coppie hanno già annunciato apertamente le loro intenzioni e altre in gran segreto le stanno programmando. Tra i primi ad uscire allo scoperto certamente Giorgia Palmas e Filippo Magnini, fidanzati da un anno e mezzo.

Subito prima di Natale l’annuncio. Un’immagine romantica, la coppia in mezzo a tanti alberi di Natale sui quali sono state  appese numerose loro foto. Poi le parole dell’ex campione di nuoto: “She said… YES”. E semmai ci fossero ancora dubbi, a stretto giro è arrivato anche il post della futura sposa:  “25.12.2019 – Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento. Ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per  sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire, Filippo, sono la persona più felice del mondo”. Ora sono a Dubai, ma presto torneranno per cominciare i preparativi

E lanciatissimi sono anche Simona Ventura che di recente ha annunciato i suoi piani con il compagno, Giovanni Terzi. “Io e Giovanni abbiamo deciso di  sposarci. Sappiamo solo – ha detto a  ‘Oggi’ – che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, annuncio a sorpresa: la sua vita cambia – FOTO

Matrimoni Vip 2020, Elettra Lamborghini e Beatrice Valli dicono sì

Uomini e Donne Beatrice Valli Marco Fantini
Dopo Uomini e Donne è tempo di nozze tra Beatrice Valli e Marco Fantini (Instagram)

Solo qualche giorno fa Elettra Lamborghini è uscita allo scoperto con un annuncio a sorpresa: sposerà il dj olandese Afrojack. L’ereditiera emiliana, regina delle influencer e prossima concorrente del Festival di Sanremo, sta con Nick Van de Walled (così è all’anagrafe) da un ann. Adesso però lui è passato all’azione e subito prima di Natale con un anello le ha chiesto ufficialmente di sposarlo, ricevendo un grande sì.

Il 2020 satà l’anno buono pure per Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia nata dopo Uomini e Donne ha già due figli (il primo nato da una precedente relazione della Valli) e dopo un periodo di crisi felicemente superato, va alla grande. Non c’è ancora una data, ma sembra molto probabile il prossimo settembre.

E come ha svelato in anteprima il settimanale ‘Nuovo’ anche Tina Cipollari dopo la separazione da Kikò Nalli sarebbe pronta a ricomonciare. A marzo, sempre che le indiscrezioni siano vere, sposerà il suo attuale compagno Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino.

Katy Perry e Orlando Bloom, dopo il rinvio è arrivato il momento buono

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tina Cipollari in crisi coniugale: arriva la risposta del compagno – FOTO

Katy Perry Orlando Bloom nozze 2020
Katy Perry e Orlando Bloom, il 2020 sarà l’anno buono per le nozze (Getty Images)

E all’estero? Al momento la cerimonia più attesa è quella tra Katy Perry e Orlando Bloom. In fondo è quasi un anno che aspettano, perhé l’anello al dito della cantante è arrivato a San Valentino 2019. Poi però i preparativi sono andati per le lunghe e così succederà quest’ann, anche se una data non è stata comunicata.

Attesissime sono anche le nozze sono quelle della principessa Beatrice di York con l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Qui invece sappiamo tutto: sono in programma il prossimo mese di settembre in Inghilterra e ci sarà una poarata di ospiti Vip, reali in testa.