Salvini tuona: “L’Italia riparte solo con Flat Tax e Rivoluzione Fiscale”

0

Duro sfogo di Matteo Salvini sul suo profilo Facebook. Il leader della Lega si schiera contro il governo. Incriminata la pressione fiscale sul ceto medio

Salvini
Arriva lo sfogo del leader della Lega contro il Governo (via Getty Images)

Torna a far parlare di sè il leader della Lega, Matteo Salvini. Il numero uno del Carroccio, infatti, ha lanciato un velenoso fendente nei confronti del governo. Stavolta nel mirino del principale esponente del centro-destra, la pressione fiscale del Governo nei confronti del cosidetto ceto medio.

Infatti se questo Governo continua ad affermare di essere impegnato a diminuire la pressione fiscale, le tasse offrono un dato assolutamente preoccupante. Sono tantissime le tasse da pagare per chi ha un’attività in proprio. Andiamo quindi ad analizzare lo sfogo del leader della Lega sul suo profilo Facebook.

Salvini il post che incrimina il governo Giallo-Rosso

"A proposito di voler aiutare il ceto medio.Questo è un commerciante tipo che per questo Governo è un evasore a…

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 28 dicembre 2019

Dopo le varie promesse del nuovo governo ed il terremoto causato dalle dimissioni del Ministro dell’Istruzione, Fioramonti, Salvini scaglia un’altra frecciata nei confronti dei leader italiani.

Nel post del leader del Carroccio, possiamo vedere riportati tutti i dati riguardanti le tasse che un commerciante del ceto medio deve pagare, per portare avanti la propria attività. L’insieme di tutte le imposte, infatti, porterebbe ad un “Total Tax Rate” del 64,5%, un dato enorme per un paese che vuole uscire dalla crisi.

Inoltre il leader della Lega ha aggiunto una significativa descrizione. Possiamo infatti leggere: “A proposito di voler aiutare il ceto medio. Questo è un commerciante tipo che per questo Governo è un evasore a prescindere e deve essere stangato“. Il numero uno del centrodestra italiano, ha poi concluso: “L’Italia riparte solo con FLAT TAX e RIVOLUZIONE FISCALE, questo è il nostro impegno, non vediamo l’ora di metterlo in pratica“.

Così continua a crescere la popolarità del leader del Carroccio, che sembra non aspettare altro che la caduta di questo Governo, visto il significativo vantaggio nei sondaggi politici.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulla Politica Italiana, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui