Jenny De Nucci, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Jenny De Nucci, è una giovane attrice. Scopriamo meglio chi è

Jenny De Nucci

Nome: Jenny
Cognome: De Nucci
Data di nascita:  27 maggio del 2000 (19 anni)
Luogo di Nascita: Monza
Segno Zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,72 cm
Peso: 55kg
Account Instagram
Account Facebook
Jenny – che non è il diminutivo di Jennifer, come puntigliosamente ricorda – De Nucci ha ottenuto la sua notorietà quando ha partecipato alla prima edizione de Il Collegio, reality show di Rai 2. E’ diplomata al liceo linguistico ama le lingue e viaggiare. Quando era più piccola ha praticato danza – sua passione tutt’ora, ma che ha abbandonato per i numerosi impegni – presso il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo. Oltre la danza, la sua più grande passione è il teatro ed il mondo dello spettacolo, passione che, sta ampiamente curando. Ha studiato alla Scuola di teatro Binario 7 a Monza.

Jenny ha cominciato dalla TV per poi accaparrarsi milioni di followers sui social: 1 milione su Instagram e quasi 2 milioni su TikTok. Lei stessa ha dichiarato: “Passare da niente a milioni di follower non è stata una passeggiata. Ero una ragazzina di 16 anni che andava a scuola con il pullman, ora mi ritrovo ad essere fermata ogni 20 metri”. In merito a Il Collegio, invece, dice: “C’è una differenza abissale tra Il Collegio di quest’anno e quello al quale ho partecipato io. Noi l’abbiamo vissuto per primi ed eravamo terrorizzati perché non avevamo idea di come funzionasse. Ora sono più ‘sgamati’. Non fingevamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Cobelli, Video intimo con una minorenne finisce online

La vita privata di Jenny De Nucci

Jenny De Nucci

Vive con i suoi genitori e sua sorella a Limbiate, un paese in provincia di Monza. Avere successo a 18 anni non è proprio semplice, Jenny De Nucci è passata da Il Collegio, al web, al Festival di Venezia ed ha persino scritto un libro. ‘Girls. Siamo tutte regine’ è il libro edito da De Agostini, di 256, scritto da Jenny. Con tutto il tempo occupato dalla vita professionale, ha del tempo per coltivare l’amore? La risposta è sì. Jenny è attualmente fidanzata con l’attore Riccardo De Rinaldis, volto conosciuto per Don Matteo 12.

View this post on Instagram

Ho concluso le riprese di “Don Matteo 12”, una bellissima esperienza che porterò per sempre nel mio cuore. Ho avuto la possibilità di tornare sul set con dei grandissimi professionisti, partendo dal regista @cosimoalema che con amore per il suo lavoro e per tutte le persone che lavorano con lui riesce sempre a rendere il set una seconda casa per tutti. Sono grata per aver conosciuto delle persone straordinarie con delle capacità pazzesche che mi hanno fatto crescere tanto internamente e hanno arricchito questi mesi. La forza di un set sono tutte le persone che ne fanno parte, che giorno dopo giorno diventano una famiglia. Grazie a questi attori fenomenali con una profondità d’animo che mette i brividi, grazie a tutti i reparti, agli elettricisti, ai macchinisti! NESSUNO ESCLUSO❤️ GRAZIE A TUTTI VOI! @terencehillofficial @ninofrassicaofficial @cosimoalema @luxvide @donmatteorai @raifiction @mauriziolastricoofficial @mc_giannetta @diorio_jd @latella @alberissimome @bianca.punto @monicaceleste @flaviatotilo @chiara.natalucci @simones.1401

A post shared by J E N N Y NOT J E N N I F E R (@jennydenucci) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui