Carlo Buccirosso, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0
Carlo Buccirosso è un attore, regista italiano. Scopriamo meglio chi è
Carlo Buccirosso
Nome: Carlo
Cognome: Buccirosso
Data di nascita: 7 Luglio 1954 (65  anni)
Luogo di Nascita: Napoli
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: 1,55 cm
Peso: 45kg
Account Instagram

Carlo Buccirosso è un attore, regista teatrale e commediografo italiano. Dal suo debutto nel 1988, Carlo non ha mai smesso di far parte del mondo dello spettacolo, sia al cinema che al teatro in veste di attore e regista. Molto spesso è stato visto in compagnia di Vincenzo Salemme e Maurizio Casagrande con film come …e fuori nevica!L’amico del cuore e Premiata pasticceria Bellavista.
Al cinema è stato anche Cirino Pomicino ne Il divo di Sorrentino e l’amico imprenditore di Jep Gambardella ne La grande bellezza. Durante la sua carriera si è guadagnato un David di Donatello nel 2015 come Miglior attore non protagonista per Noi e la Giulia; un Nastro d’argento nel 2014 come Migliore attore non protagonista per Song’e Napule; un Ciak d’oro nel 2009 come Miglior attore non protagonista per Il divo.

La vita privata di Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso

La vita privata di Carlo Buccirosso è avvolta da un vero e proprio mistero. Qualsiasi ricerca Google non porterà a nessun risultato. L’attore napoletano è strettamente riservato a riguardo, mai una parola sulle sue relazioni. In un’intervista, però, scherzava dicendo di aver recitato nella vita solo per sedurre una donna, riuscendo poi con scarsi risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui