CONDIVIDI

Altro Capodanno in compagnia di Canale 5. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della serata speciale presentata da Federica Panicucci.

Capodanno
Capodanno in Musica, gli ospiti di Federica Panicucci (via Instagram)

Rinnovato l’appuntamento speciale del 31 dicembre per Canale 5. Infatti, come ogni anno, la rete leader di ascolti della Mediaset tornerà con il classico appuntamento musicale, che ci accompagnerà verso il 2020.

Ancora una volta a presentarlo ci penserà Federica Panicucci. La conduttrice toscana, anche quest anno, sarà accompagnata dai volti celebri della musica italiana, in un appuntamento che ci farà ballare fino al countdown finale.

La località scelta stavolta è Bari. Il capoluogo pugliese sarà il protagonista della serata promossa da Radio 101, Radio 105 e la locale Radio Norba. Federica Panicucci nelle interviste di routine ha affermato: “Torno in un programma che amo molto, in una serata davvero speciale per gli italiani“. Andiamo quindi a scoprire, quali saranno i cantanti che ci accompagneranno fino alla mezzanotte.

Capodanno in Musica, tanti gli ospiti: da Elodie ai ragazzi di “Amici”

Capodanno
Elodie tra i grandi ospiti della serata (via Instagram)

Come sempre la serata di Canale 5 si contraddistingue per la grande diversità di generi musicali. Durante l’evento si passera dalla musica leggera all’Hip-Hop/Trap, fino ad arrivare addirittura al Soul italiano.

Saranno tantissimi gli ospiti, si paritrà con la rivelazione dell’Anno, Elodie, fino ad arrivare ai volti noti della musica italiana come: Raf, Umberto Tozzi e Nek. Grande spazio per il Rap italiano, con: J-Ax, Mondo Marcio, Fred De Palma, ed anche se indecifrabile il suo genere musicale, Fabio Rovazzi. Gli altri nomi di rilievo sono: Giordana Angi, Annalisa, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Riki, Anna Tatangelo ed infine il primo vincitore della battle“Coca-Cola Future Legend”.

Spazio anche ai ragazzi del talent show “Amici 19“, che metteranno in scena un’esibizione in cui si mescolerà ballo e canto. Dopo la mezzanotte, a concludere la serata, ci penserà il Dj Set di Max Brigante, che farà ballare il popolo barese con un mix di musica reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !