Georgina si allena duramente e mostra i muscoli “posteriori” – FOTO

0

Georgina Rodriguez fa impazzire i suoi fans di buon mattino: lo scatto in palestra da Dubai fa spalancare subito gli occhi ai followers di Instagram. 

Georgina allenamento
Georgina, Rodriguez (Foto: Getty)

Inarrestabili e instancabili. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, una delle coppie più sportive in assoluto del mondo dello spettacolo. Tanto che nemmeno di domenica si fermano. E neanche nel pieno delle feste natalizie.

Il buongiorno ‘bollente’ di Georgina Rodriguez

Tant’è che la show-girl argentina, questa mattina, ha postato una foto da una palestra di Dubai, dove la famiglia lusitana è attualmente in vacanza per questo periodo di relax.

“Quando ti concedi ciò che meriti, attiri ciò di cui hai bisogno. Buona giornata”, è questa la frase postata come didascalia di una foto che ha attirato particolarmente l’attenzione dei fans. Perché in questo scatto, la 25enne mostra tutti i suoi ‘muscoli posteriori’: ossia una panoramica dall’indietro che compiace particolarmente i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta in perfetta forma, ma le luci rosse fanno la differenza – FOTO

E se il buongiorno si vede dal mattino… i suoi followers già ringraziano la modella sudamericana. In molti, tra l’altro, tifano fortemente affinché si tenga stretto CR7 dopo l’intervista con Diletta Leotta e una strana intesa che ha alimentato sospetti e mormorii nell’ambiente del gossip.

https://www.youtube.com/watch?v=BhZZTUJ1dRU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui