Cristiano Ronaldo gioca a calcio con un ragazzo senza gambe – VIDEO 

0

Cristiano Ronaldo e Ali Turganbekov: il fenomeno portoghese che gioca col noto ragazzo disabile. Arriva un video fantastico da Dubai. 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo, un campione dentro e fuori dal campo. L’ultimissima conferma arriva da Dubai, dove il fuoriclasse portoghese è attualmente in vacanza per questa pausa invernale.

Cristiano Ronaldo: video fantastico da Dubai

Mentre la compagna Georgina Rodriguez si diletta in palestra, CR7 si è soffermato nella hall di un hotel per giocare a pallone con un ragazzo disabile. “E’ stato un piacere conoscerti. Una vera ispirazione”, scrive l’attaccante portoghese via Instagram postando un video.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto: Getty)

Si tratta di Ali Turganbekov, un ragazzo piuttosto noto sul web grazie alla sua passione per il calcio pur non avendo le gambe. E nelle immagini postate da Ronaldo i due giocano col pallone a suo di tocchi del lusitano e i colpi di testa del giovane.

Ronaldo che dagli Emirati Arabi è intanto tornato sul discorso ritiro nelle ultime ore: “Nel momento in cui il mio corpo non risponderà nel modo giusto sul campo, allora sarà il momento di smettere. Prima l’età giusta per smettere era considerata 30-32 anni. Ora, invece, vedi gente giocare fino a 40″. 

Il 34enne ha poi svelato anche due sogni per il post carriera: “Vorrei riprendere gli studi – dice a sorpresa l’atleta –. Punto molto a studiare e ad acculturarmi. Un’altra cosa che mi affascina molto è la possibilità di recitare in un film”. La sensazione è che passerà almeno un altro quinquennio calcistico prima di attuare queste ambizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui