Calciomercato Napoli, spunta uno scambio con la Juventus 

0

Calciomercato Napoli, spunta un sorprendente affare con la Juventus in vista di gennaio. Sembrerebbe esserci l’ok di Maurizio Sarri e Gennaro Gattuso per uno scambio alla pari. 

Calciomercato Napoli

Uno scambio con l’Inter e un altro con la Juventus. Sembrerebbe esserci questo all’orizzonte in casa Napoli. Da una parte l’ipotesi relativa a un incrocio di attaccanti tra Fernando Llorente e Matteo Politano, ma dall’altra anche una staffetta tra terzini: ossia Mattia De Sciglio e Elseid Hysaj.

Aurelio De Laurentiis mercato Napoli

Calciomercato Napoli: scambio con la Juventus a gennaio?

L’albanese potrebbe infatti mettere d’accordo azzurri e bianconeri, essendo in uscita ma trattandosi di un fedelissimo di Maurizio Sarri che lo voleva già al Chelsea. Così ecco l’idea bianconera: uno scambio alla pari o quasi, considerando che Aurelio De Laurentiis cerca un terzino dopo l’infortunio di Kevin Malcuit.

Hysaj, invece, è rimasto in azzurro solo perché non è giunta l’offerta giusta nell’ultima sessione estiva, ma è di fatto fuori dai programmi partenopei già da un bel po’. E con un contratto in scadenza nel 2021, c’è anche una certa urgenza di cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero in prospettiva.

Potrebbe interessarti anche —> Cristiano Ronaldo gioca a calcio con un ragazzo senza gambe – VIDEO 

Premesso tutto ciò, sembrerebbe esserci anche il placet di Gennaro Gattuso all’eventuale operazione. Rino che intanto potrebbe essere decisivo anche per un altro terzino, ossia il milanista Ricardo Rodriguez.

Con Faouzi Ghoulam in uscita dopo i vari problemi fisici, il Napoli cerca anche un esterno mancino e gli occhi sarebbero ricaduti proprio sull’ex pupillo di Ringhio in casa Diavolo. La sessione invernale ormai imminente, dunque, potrebbe regalare due milanisti a Gattuso. De Sciglio, milanese doc, proviene del resto dal settore giovanile milanista. Poi sei anni in prima squadra prima di trasferirsi in Piemonte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui