Inter, il rinforzo dal Barcellona è in pugno: i dettagli

0

Arriva il primo rinforzo dell’Inter al mercato di Gennaio. I nerazzurri hanno in pugno un rinforzo dal Barcellona, e la società prepara il contratto

Inter
Inter, il rinforzo arriva dal Barcellona (via Getty Images)

E’ ad un passo il primo rinforzo nerazzurro per il mercato di riparazione. La dirigenza Suning ha infatti in pugno il centrocampista del Barcellona, Arturo Vidal.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato l’accordo economico con il calciatore. Ma adesso l’ultimo scoglio da superare, sarebbe quello economico ma con la società Blaugrana.

La dirigenza Suning vorrebbe fare questo regalo di Natale al tecnico Antonio Conte. Infatti il mister pugliese sta superando tutte le aspettative, nonostante i copiosi infortuni a centrocampo, come quello di Sensi e di Barella.

Inter, con Vidal accordo da 5 milioni

Inter
Arturo Vidal trova l’accordo con i nerazzurri (Getty Images)

Così dopo il forsennato pressing della dirigenza nerazzurra, Arturo Vidal si è convinto e sarebbe pronto ad approdare a Milano. Uno dei punti di forza di questa trattativa, è stata proprio la volontà del giocatore. Infatti il cileno sarebbe più che contento di ricongiungersi con Antonio Conte, allenatore con cui legò tantissimo durante il suo trascorso alla Juventus.

D’altra parte anche la proposta di contratto non è di quelle che si rifiutano facilmente. Infatti al centrocampista 32enne è stato offerto un contratto fino al 2022, con ben 5 milioni all’anno più i bonuso per il raggiungimento di vari obiettivi.

Adesso resta da convincere solamente la dirigenza del Barcellona. Ai Blaugrana è stata avanzata un’offerta che prevedeva il prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. Ma i catalani non sono contenti e vorrebbero aumentare l’offerta a ben 20 milioni. Vedremo se nelle prossime ore si riuscirà a trovare un accordo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui