Fabio Volo, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Fabio Volo è un noto scrittore italiano, ma c’è molto di più da sapere. Scopriamo meglio chi è

Fabio Volo

Nome: Fabio
Cognome: Bonetti (Volo)
Data di nascita: 23 giugno 1972 (47 anni)
Luogo di Nascita: Calcinate (BG)
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: 1,75 cm
Peso: 60kg
Account Instagram
Account Facebook
Fabio Volo, dopo aver frequentato la scuola media e svolto dei lavori occasionali, nel 1996 è diventato una figura di spicco su Radio Capital, una stazione radio italiana. A partire dal 1998, ha ancorato tre edizione del programma televisivo Le Iene. Dal 2000 ha curato una sua rubrica personale su Radio Deejay “Il Volo del mattino”. Lo stesso anno pubblica il suo primo libro Esco a fare due passi, che vende oltre 300.000 copie.La sua particolarità è stata sempre quella di trovare un gioco di parole per i programmi da lui condotti, tant’è vero che per due anni ha condotto Ca’ Volo su MTV e Il volo su LA7. Nel 2002 fa il suo primissimo esordio sul grande schermo con Casomai, regia di Alessandro D’Alatri. Nella sua vita si è dedicato perlopiù alla scrittura, ma sono tantissime le voci che appaiono nei film in cui ha recitato, i singoli prodotti ed ha anche un paio di voci sotto la categoria doppiaggio.

Esco a fare due passiÈ una vita che ti aspettoUn posto nel mondoIl giorno in più, Il tempo che vorreiLe prime luci del mattinoLa strada verso casaÈ tutta vitaQuando tutto iniziaUna Gran Voglia di Vivere. Questi i titoli di tutti i suoi romanzi che l’hanno reso celebre lungo tutta la penisola.

La vita privata di Fabio Volo

View this post on Instagram

Buon natale… 🎄

A post shared by Fabio Volo (@volofabio) on

Fabio Volo non ha mai avuto alcun problema nel porre sotto i riflettori la sua vita privata. Dal 2011 convive con Jóhanna Hauksdóttir, un’istruttrice di pilates islandese conosciuta tramite un’amica comune a New York, quando era in America per girare il film  Il giorno in più. I due hanno avuto due bambini: il 26 novembre 2013 Sebastian, l’11 agosto 2015 Gabriel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui