Laura Desiree, chi è: età, peso, altezza carriera e vita privata

Laura Desiree è una nota ballerina di burlesque canadese. Scopriamo meglio chi è

Nome: Laura
Cognome: Desiree
Data di nascita: 6 Aprile 1987 (32 anni)
Luogo di Nascita: Toronto, Canada
Segno Zodiacale: Ariete
Altezza: 1,75 cm
Peso: 50kg
Account Instagram
Account Facebook

Laura Desiree ha iniziato la sua carriera di esibizione sui tavoli da bar e tavoli da servizio di bottiglia degli hotel di fascia alta di New York e dei bar per le immersioni del Lower East Side. Come promotore di numerosi eventi della vita notturna, Laura è diventata una popolare ballerina go-go e interprete di Burlesque sotto la guida di Miss Jo “Boobs” Weldon e della New York School Of Burlesque.

Ritornata nella sua città natale, Toronto, Laura ha continuato a produrre ed eseguire spettacoli di cabaret a base erotica a livello locale e internazionale. Più di recente, Laura ha creato performance artistiche shock per il palcoscenico del Candyland di Toronto come direttore creativo. Mentre fa il giro intorno agli eventi sexy di Emcee e si toglie i vestiti sotto i riflettori, indossa appropriatamente il titolo di “The Big City Kitty”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nino D’Angelo, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

Laura Desiree è anche una giornalista…

Naked News è un programma televisivo canadese prodotto da Naked Broadcasting Network. Il programma mostra donne nude che leggono le notizie del giorno su intrattenimento, sport, film, cibo e sesso. Il programma è stato ideato da Fernando Pereira e Kirby Stasyna e la prima puntata è stata trasmessa nel dicembre 1999 come servizio online di news. La prima presentatrice fu Victoria Sinclair, nel 2015, in seguito si aggiunsero Roxanne WestHolly WestonLily KwanSandrine RenardErin SherwoodAthena KingBrooke RobertsMichelle PantolianoErica StevensSamanth PageChristine Kerr e Valentina Taylor.

Nel 2006 venne prodotta una versione giapponese del programma, anche se le leggi giapponesi vietavano ai conduttori di essere completamente nudi in televisione. Nel 2001 venne creata anche una versione maschile dello spettacolo, riscuotendo un pessimo successo e venne per questo annullata nel 2007.