WhatsApp, terza spunta blu in arrivo ? ecco cosa c’è di vero

0
53

WhatsApp, terza spunta blu: ecco cosa c’è di vero in merito alla notizia che sta circolando con insistenza proprio in queste ore.

Whatsapp terza spunta blu
Whatsapp

In queste ore si sta parlando di nuovo, con insistenza, dell’imminente arrivo della terza spunta blu su WhatsApp. Si tratterebbe – secondo quanto riferito da ‘tecnologia.libero.it’ – di una vera e propria bufala, che era già stata lanciata giusto un anno fa. Gli sviluppatori dell’applicazione informatica di messaggistica istantanea non avrebbero alcuna intenzione di sviluppare la terza spunta blu per due motivi. In primis, la privacy della gente verrebbe violata visto che questa ipotetica spunta blu dovrebbe aiutare gli utenti a capire chi ha fatto uno screenshot della conversazione. Inoltre, sarebbe anche un qualcosa difficile da sviluppare.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, gli auguri più carini e originali da inviare a Natale

WhatsApp, tutto sulla terza spunta blu

WhatsApp terza spunta blu
©Getty Images

Una cosa, dunque, appare certa: per il momento non verrà introdotta una terza spunta blu su whatsapp, mentre a breve dovrebbero esserci due importanti novità. La modalità scura che gli utenti potranno attivare direttamente dalle impostazioni dell’app accedendo alla nuova sezione ‘Tema’. E, inoltre, sarà possibile usare lo stesso account WhatsApp su più dispositivi. Due novità assolute e reali, mentre quella della terza spunta blu al momento è semplicemente una fake news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adesivi di Natale di WhatsApp: cosa sono e come scaricarli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui