Simbolotto, l’estrazione di martedì 24 Dicembre: il simbolo di oggi

0
19

L’estrazione di Simbolotto il nuovo gioco legato al Lotto di oggi martedì 24 Dicembre 2019: la combinazione di simboli e numeri in diretta.

Come già evidenziato dalla redazione di inews24.itSimbolotto è il nuovo gioco complementare al Lotto, partito il 18 luglio scorso. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozione (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra 45 disponibili). L’Estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto. Di seguito il calendario delle ruote in promozione per partecipare gratis all’estrazione:
Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al Lotto si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Estrazioni Simbolotto Lotto SuperEnalotto e 10eLotto del 24 Dicembre

Simbolotto: la combinazione di oggi martedì 24 Dicembre

RUOTA DI VENEZIA

1-ITALIA

24-PIZZA

23-AMO

14-BAULE

4-MAIALE

Per l’estrazione di oggi, ecco il simbolo del giorno: Soldato

Il Simbolotto è caratteristico per i simboli dell’estrazione. Il simbolo del giorno è il Soldato.

Nella Smorfia Napoletana il numero 11 è legato a ‘E surate. Secondo la tradizione, i soldati hanno il compito di difendere e proteggere la comunità. Quindi i soldati nei sogni indicano ciò che si ha necessità di tutelare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui