Giulio Golia e Le Iene: annuncio via Instagram

0

Giulio Golia lascia momentaneamente il programma ‘Le Iene’? Il conduttore ha saluta via Instagram con un messaggio criptico, ma non è chiarissimo se l’addio sarà solo temporaneo. 

Giulio Golia -Le Iene
Giulio Golia -Le Iene

Giulio Golia saluta Le Iene. Ma non dovrebbe essere un addio, piuttosto appena un arrivederci. Il conduttore televisivo, colonna portante del programma negli ultimi 20 anni, ha infatti deciso di prendersi una pausa come ha lasciato intendere con un post via Instagram.

Le Iene, addio o arrivederci di Giulia Golia?

“Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle“ la divisa da iene” che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”, ha scritto il 49enne di Torre del Greco senza dare ulteriori spiegazioni.

Potrebbe interessarti anche –> Le Iene interrogano il ministro Bonafede: incredibile gaffe su Gesù – VIDEO

Non dovrebbe essere dunque un’uscita definitiva, ma appena una pausa probabilmente presa per motivi personali. Il dubbio, in ogni caso, appartiene anche ai tanti fans che hanno gli hanno scritto chiedendo spiegazioni, il motivo di tale scenario e soprattutto se sarà una soluzione temporanea o addirittura definitiva. L’uomo non ha risposto.

Leggi anche —> Nadia Toffa, la mamma: “Le ho mentito prima che morisse”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui