Ieneyeh, il daytime delle Iene: format, orario e quando sarà trasmesso

0

Le Ieneyeh è il titolo del nuovo programma quotidiano della trasmissione di maggior successo e seguito di pubblico nel palinsesto di Italia 1

Le Iene
Nuovo programma quotidiano per Le Iene

Ieneyeh è il titolo del nuovo programma quotidiano delle Iene. L’annuncio è arrivato durante la diretta dell’ultima puntata serale del 2019 trasmessa su Italia 1, domenica 22 dicembre. Entusiasti i fan del programma che potranno così rivivere, in daytime, le gesta degli inviati in giacca e cravatta che imperversano sul canale Mediaset da oltre un ventennio.

Il format di Ieneyeh è, infatti, quello di un lungo amarcord, di un viaggio a ritroso nel tempo, con la riproposizione di quelli che sono stati i servizi che hanno fatto la storia del programma. Si spazierà, dunque, tra approfondimenti, indagini, interviste doppie, scherzi e servizi “leggeri”, nel consueto mix di stili che contraddistingue le Iene dal 1997. Con Ieneyeh si potranno anche rivedere all’opera alcuni dei conduttori e degli inviati storici del programma, per molti dei quali, proprio le Iene ha rappresentato il trampolino di lancio verso altri successi televisivi.

Potrebbe interessarti >>> Cassano cacciato da Tiki Taka: il motivo

Ieneyeh, quando comincia. L’orario della trasmissione

martedì
Le Iene

Ieneyeh rappresenterà un’ulteriore novità del palinsesto di gennaio su Italia 1. Il programma comincerà il 7 gennaio e avrà una collocazione giornaliera, dal lunedì al venerdì, dalle 19.20 alle 20.20 con la possibilità di essere seguito in streaming, gratuitamente, anche su Mediaset Play, la app-sito che consentirà anche di rivedere le puntate in replica on demand.

Ieneyeh inizierà lo stesso giorno della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Di fatto il best of delle Iene, per collocazione orario, rappresenterà il programma di lancio ideale per la trasmissione condotta da Paolo Ruffini.

Leggi ancheNadia Toffa, la mamma: “Le ho mentito prima che morisse”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui