Ibrahimovic al Milan, nuovo riavvicinamento: le ultimissime

0

Ibrahimovic al Milan, la trattativa si riapre. Pare esserci stato un riavvicinamento tra le parti, preludio a una positiva conclusione dell’affare

Zlatan Ibrahimovic, Everton
Zlatan Ibrahimovic si riavvicina al Milan (foto Getty)

Ibrahimovic al Milan, ci (ri)siamo. Il pesantissimo 5-0 incassato dall’Atalanta nell’ultimo turno di Serie A prima delle festività natalizie ha ribadito la necessità di rinforzi nel mercato di gennaio per un Milan, in grande difficoltà, costretto a una seconda parte di stagione in rimonta, quantomeno per conquistare un posto nella prossima Europa League.

Il principale obiettivo di mercato del Milan – non è un mistero – è Zlatan Ibrahimovic. Sembrava fatta per il ritorno dello svedese in rossonero a fine novembre, poi, il brusco rallentamento, confermato anche dai dirigenti milanisti, preludio alla possibile conclusione della trattativa che, ora, invece sembra ripartita.

Potrebbe interessarti >>> Cassano cacciato da Tiki Taka: il motivo

Il Milan ritocca l’offerta per Ibrahimovic

Ibra al Monza
Zlatan Ibrahimovic (Foto Getty)

E’ stata la Gazzetta dello Sport a rilanciare l’indiscrezione sulla riapertura della trattativa Ibrahimovic-Milan. Pare che i rossoneri abbiano ritoccato, al rialzo (non si conoscono i dettagli su ingaggio e durata temporale), l’offerta per l’attaccante ex Galaxy che ora sembra vicino al Sì, ipotesi confermata anche dai rumors che filtrano da Casa Milan votati a un discreto ottimismo.

La speranza di Boban e Maldini è che Ibra decida subito a ridosso del Natale in modo da mettere nero su bianco ed averlo a disposizione già alla ripresa del campionato, il 6 gennaio, nel match casalingo contro la Sampdoria.

Ibra, dunque, sta riflettendo. A giorni sapremo quale sarà la sua volontà, se tornare in rossonero oppure ritirarsi, ulteriore scenario quest’ultimo che aveva raffreddato l’entusiasmo del Milan e dei suoi tifosi.

Leggi anche – Cassano cacciato da Tiki Taka: il motivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui