Taylor Mega ha scelto di fare gli auguri in maniera particolare ai suoi fans. Nei panni di un affascinante Babbo Natale li ha chiamati a scegliere. Voi che fareste?

Taylor Mega sente avvicinarsi le feste e ancora una volta si scatena sui social. Questa volta ha lanciato una specie di challenge dedicata a se stessa. In attesa che Babbo Natale passi a trovarla, ha deciso di indossare lei quei panni. Ma lo ha fatto ovviamente a modo suo, mettendo in mostra il suo fisico prorompente, quello che ammalia ogni giorno i suoi follower.
“Quale vi piace di più? 1, 2 o 3“, ha scritto Taylor indossando per una volta i panni di Mike Bongiorno. Noi ve le proponiamo tutte, in rigoroso ordine di apparizione sul suo profilo. Effettivamente è difficile prendere una decisione perché la ragazza è buona per tutte le stagioni e per tutti i travestimenti. Certo, se la notte del 24 vedessimo scendere lei dal camino, sarebbe difficile pensare che sia arrivata con le renne, così (s)vestita.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor è Mega, ma lui è mini: adesso si vede tutto
Taylor Mega realizza il suo sogno, ha cantato con il suo idolo
Intanto la bella Taylor un paio di gironi fa è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni segreti. Non la conoscerevamno ancora come cantante, forse non la conoscereme nemmeno mai (ma in fondo se lo fa Elettra Lamborghini…), eppure si è esibita con un cantante famoso durante un evento esclusivo.
La Mega era ospite insieme a Max Pezzali e non ha resistito al richiamo. Quando lui ha cominciato ad intonare ‘Come mai’, è salita sul palco (come mostrano alcune delle sue Stories) e ha intonato qualche nota con lui. Poi ha spiegato che “Max Pezzali e Laura Pausini sono in assoluto i miei due artisti preferiti. In particolar modo Max, è la colonna sonora della mia vita”. Un retroscena che ancora non conoscevamo. Ma adesso concentratevi e scegliete: qual è la migliore delle tre foto?
Visualizza questo post su Instagram