Ponte Milvio, tragedia nella notte: morte due ragazze

0

Un’enorme tragedia ha sconvolto il cuore della movida romana, Ponte Milvio: due ragazze sono rimaste uccise 

Una notte drammatica nel cuore di Roma, una tragedia enorme. Due ragazze sono morte dopo essere state investite da un’automobile nei pressi di Ponte Milvio. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Siamo in uno dei principali luoghi di ritrovo della movida romana, dove ogni sera si riuniscono tanti ragazzi per divertirsi e stare in compagnia. Ma ieri sera per due giovanissime ragazze, purtroppo, la serata non è mai giunta a termine. Su Corso Francia, all’altezza dell’incrocio con la via Flaminia Vecchia e con una rampa di accesso all’Olimpica. Le giovani stavano attraversando proprio Corso Francia, per raggiungere alcuni amici, quando sono state investite da un’auto che passava di lì, che non è riuscita a frenare sull’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute sulla Capitale per tutta la giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lapo Elkann coinvolto in un grave incidente d’auto in Israele: le condizioni

Roma, la tragedia di Ponte Milvio: le ragazze avevano solo 16 anni

incidente Ponte Milvio
Corso di Francia Roma, il luogo dell’incidente (fonte: Google Maps)

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118. Il conducente dell’autovettura si è fermato a prestare soccorso, ma non c’è stato niente da fare. Le due ragazze sarebbero morte sul colpo e i loro giovani corpi sono rimasti a lungo sull’asfalto bagnato. I sanitari del 118 sono arrivati sul posto ma non hanno potuto far altro che certificare la morte delle due ragazze, tra la disperazione degli amici. Non renderemo note le generalità delle due giovani, ma si tratta di due ragazze di 16 anni, strappate alla vita per un’assurda casualità.

Alla guida dell’auto che ha investito le due ragazze a Ponte Milvio c’era un ragazzo di 20 anni, che è stato immediatamente sottoposto ai test abituali sull’assunzione di alcol e droga, poi è stato interrogato dalla Polizia Locale del Gruppo Parioli, che si occupa delle indagini. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roma, militare si suicida in stazione: la ricostruzione dei fatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui