Domenica In, ospiti e anticipazioni di domenica 22 dicembre

0

Oggi a Domenica In numerosi ospiti, si inizia con il boom.

Domenica In
Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi, ma vediamo quelli di quest’oggi.

Ospiti Domenica In 22 Dicembre

Mara Venier a Domenica In on Instagram
Mara Venier a Domenica In on Instagram

Anche questa domenica gli ospiti negli studi saranno tantissimi. A tenere compagnia a Mara Venier ci saranno ben due ospiti d’apertura: i napoletani Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo per presentare il loro tour “Figli di un Re minore”. Un’altra coppia valicherà gli studi di Domenica In, Ficarra e Picone che racconteranno il loro ultimo film “Il primo Natale”, uscito da poco nelle sale e già record. Un altro film verrà presentato, “Pinocchio”, da Massimo Ceccherini che ha interpretato il ruolo della volpe.

A tener compagnia a Zia Mara nel pomeriggio ci saranno anche Bruno Vespa e suo figlio Federico. Si chiude col botto: in studio presente il regista Ferzan Ozpetek per presentare il suo ultimo film “La dea fortunata”. Oggi Domenica In terminerà in leggero anticipo causa speciale TG1 in vista della partita di Supercoppa tra Juventus e Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui