Rovigo, cade sui binari ed il treno gli trancia le gambe: 34enne grave

0

Terribile incidente a Rovigo, dove un uomo è caduto sui binari ed il treno di passaggio gli ha tranciato le gambe. 34enne ricoverato in gravi condizioni

Rovigo
Rovigo, treno trancia le gambe ad un 34enne (via WebSource)

Un terribile incidente ha svegliato questa mattina  la città di Rovigo. Infatti, alla stazione di Polesella, un uomo di origini nigeriane era in compagnia di un amico, quando improvvisamente ha provato a raggiungere il secondo binario evitando l’uso del sottopassaggio.

Ma il treno che giungeva proprio sul secondo binario, lo ha travolto, tranciandogli le gambe. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 20 dicembre, e le autorità giudiziarie continuano ad indagare sulla dinamica. Al momento però viene esclusa completamente l’ipotesi di suicidio.

Rovigo, il 34enne è in condizioni gravissime

Rovigo
Rovigo, treno trancia le gambe ad un 34enne (via Pixabay)

In seguito all’impatto con il treno, il ragazzo non ha perso la vita. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza ed in codice rosso in ospedale.

L’uomo nonostante lo stato di choc ed il terribile dolore, è rimasto comunque cosciente. Adesso è operato ed intubato in prognosi riservata, visto che la situazione sembra gravissima.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19:30. Inoltre proprio per permettere alle Forze dell’ordine di compiere le indagini necessarie al caso, è stato momentaneamente bloccato il traffico ferroviario.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui