Federica Panicucci: l’annuncio in Tv emoziona in fans

0

Federica Panicucci, è in arrivo l’annuncio in Tv. Succederà quest’oggi a ‘Verissimo’, dove la bionda rilascerà un’intervista a Silvia Toffanin. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Annuncio di Federica Panicucci in diretta Tv. Succederà quest’oggi negli studi di ‘Verissimo’, dove la nota conduttrice di ‘Mattino 5’, in compagnia di Marco Bacino, rilascerà un’intervista a coppia a Silvia Toffanin.

Federica Panicucci e il fidanzato

Federica Panicucci e l’annuncio in Tv

“Io e Marco vorremmo sposarci”, rivelerà infatti la bella toscana. Tuttavia – puntualizza subito dopo la Panicucci – ancora non c’è una data o una presunta organizzazione, ma le intenzioni non mancano di certo. “Appena decideremo il tutto, verremo qui a dirvelo”, promette la bionda di Cecina.

Del resto va a gonfissime vele la storia d’amore con l’imprenditore milanese. Ma non sono mancati i momenti complicati come racconta la donna: “All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma è tutto perfetto e siamo complici. Non ci sono segreti tra noi, ci conosciamo profondamente e sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è la mia ragione di vita”. 

Potrebbe interessarti anche —> Belen si incarta come un regalo, ma qualcosa sfugge – FOTO

Parole al miele anche per la Panicucci da parte del suo fidanzato: “Federica è bellissima e unica – afferma Bacini –, è una donna fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei e sono innamoratissimo”. C’è anche spazio per la commozione in diretta. Quando infatti la Panicucci ricorda il padre scomparso due anni fa, non trattiene le lacrime: “E’ riuscito a conoscere Marco e gli piaceva moltissimo. Una volta mi disse: ‘Non ti vedo così serena da tempo. Sono felice per te. Hai fatto bene’”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui