Esonero Serie A: salta un’altra panchina importante nel campionato nostrano. L’annuncio è arrivato in mattinata con un comunicato ufficiale.

Esonero in Serie A: Vincenzo Montella non è più l’allenatore della Fiorentina. La decisione è stata resa nota dal club viola con un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito.
Fatale per il tecnico napoletano è stata l’ennesima sconfitta di ieri contro la Roma per 41: la quinta nelle ultime sei partite, con la vittoria che manca dal 2-1 in casa del Sassuolo dello scorso 30 ottobre.

Esonero in Serie A: Montella saluta la Fiorentina
Ecco quanto si legge dalla nota della società toscana:
ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.
La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.
L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.
La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Milan, pronto un colpo dal Manchester United