UFFICIALE – Esonero in Serie A, salta un’altra panchina!

0

Esonero Serie A: salta un’altra panchina importante nel campionato nostrano. L’annuncio è arrivato in mattinata con un comunicato ufficiale. 

Logo Serie A, anticipi e posticipi
Serie A

Esonero in Serie A: Vincenzo Montella non è più l’allenatore della Fiorentina. La decisione è stata resa nota dal club viola con un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito.

Fatale per il tecnico napoletano è stata l’ennesima sconfitta di ieri contro la Roma per 41: la quinta nelle ultime sei partite, con la vittoria che manca dal 2-1 in casa del Sassuolo dello scorso 30 ottobre.

Esonero Montella
Montella ©Getty Images

Esonero in Serie A: Montella saluta la Fiorentina

Ecco quanto si legge dalla nota della società toscana:

ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.

L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.

La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Milan, pronto un colpo dal Manchester United

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui