Anticipazioni TV, il palinsesto televisivo di sabato 21 dicembre

0

Scopriamo cosa c’è in televisione nella giornata di sabato. Su Rai 1 puntata speciale dei “Soliti Ignoti”, mentre su Canale 5 c’è “Tu si que vales”

sabato
Puntata speciale dei Soliti Ignoti su Rai 1 (via Rai.it)

Rai 1, Soliti Ignoti: speciale Telethon” – Serata speciale del quiz show di Amadeus, I soliti Ignoti. Come di tradizione per la Rai, arriva la maratona benefica di Telethon. In diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, la puntata sarà contornata da tantissimi ospiti come: Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli.

Rai 2, N.C.I.S.” – Su Rai 2, ancora spazio alla serie tv poliziesca, N.C.I.S. In onda questa sera dalle ore 21:25, il 23esimo episodio della stagione numero sedici. La serie racconta le vicende di un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina.

Rai 3, “Città Segrete” – In arrivo una nuova serie di documentari per Rai 3. Corrado Augias, ispirandosi alle proprie pubblicazioni, offre uno sguardo inedito a città europee, raccontandone una sorta di biografia, cogliendone con eleganza anima, umori e spirito.

Il sabato di Canale 5 con una puntata speciale di “Tu si Que Vales”

sabato
Puntata speciale di Tu si que vales (screenshot youtube)

Rete 4, U.S. Marshals” – Su Rete 4 spazio al film d’azione del 1996 diretto da Stuart Baird. Il film tratta la storia di Sam Gerard, uomo alla guida di una squadra di U.S. Marshals. Sam in compagnia dell’agente federale John Royce, dovrà inseguire Mark Roberts, un pericoloso detenuto ‘fuggitivo’, sospettato di due omicidi. Ma dopo una lunga ricerca, scoprirà che non è Mark il killer, ma lo stesso John.

Canale 5, “Tu si que vales” – Puntata speciale, quella di questo sabato, per uno dei talent più divertenti ed irriverenti della televisione italiana. La giuria non cambia ed è sempre formata da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Mentre la giuria popolare è formata da Sabrina Ferilli, che inciderà maggiormente sul destino dei concorrenti. Non cambia invece il trio dei presentatori, composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Italia 1,Mamma ho preso il morbillo” – In pieno spirito natalizio, su Italia 1 andrà in onda questo sabato, la commedia americana del 1997. La storia parla di Alex Pruitt, bambino di otto anni a letto con il morbillo. A sua insaputa, il piccolo è inseguito da una banda di criminali pronti a recuperare un preziosissimo microchip, che per sbaglio è finito nella macchinina radiocomandata di Alex. I delinquenti proveranno ad invadere la casa, ma il bambino ha pronto per loro delle divertentissimi sorprese.

Altro appuntamento natalizio per Tv8

La7, U.S.A. contro John Lennon” – Sabato speciale anche per La7, ma non per un appuntamento natalizio. Infatti andrà in onda un documentario che riprende il periodo di impegno politico, nella vita di John Lennon. Ambientato nello spazio di tempo tra il 1966 ed il 1976, il documentario è composto di varie interviste a parenti, amici, collaboratori o autorevoli opinionisti.

Tv8, Natale a Rocky Mountain” – Altro film natalizio invece per Tv8. la Pellicola racconta la storia di Sarah Davis, interior designer di New York, decide di occuparsi del ranch in difficoltà dello zio per scappare da una recente e dolorosa rottura sentimentale. Tornando nel ranch per la prima volta da quando è morta la zia, si ritrova a dover gestire delle complicazioni inattese quando arriva anche Graham, un attore hollywoodiano che sta preparando il suo nuovo film. I due lentamente stringono un forte legame e Sarah avrà dal Natale un regalo che non si sarebbe mai aspettato.

NOVE, Frozen Planet” – Primo episodio per la nuova serie di documentari del NOVE. Andrà infatti un onda un documentario incentrato sulle regioni polari. Qui, quando arriva l’estate, il sole non tramonta mai, creando un paesaggio completamente nuovo. È come un giorno solo che dura per mesi e mesi.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui