Usa, sparatoria in ufficio comunale: due i morti e due feriti

0
14

Giornata complicata in USA dove stamattina c’è stata una sparatoria in un ufficio comunale. Per ora il bilancio delle vittime è piuttosto alto e la situazione ha raggiunto picchi molto gravi. 

usa sparatoria
usa sparatoria (via Getty)

E’ stato un venerdì molto complicato negli USA, dove c’è stata una sparatoria di dimensioni molto importanti. La ricostruzione non è ancora stata per bene definita, ma un quadro generale è stato costruito. Secondo quanto riporta la RAI, infatti, c’è già stata una certa comunicazione da parte dei media americani su quanto accaduto. Nella mattinata di oggi, a pochi giorni dal Natale, c’è stata una brutta sparatoria. Il luogo dell’avvenimento è stato Winston-Salem, capoluogo della Contea di Forsyth, nel North Carolina. Qui alcune persone sono nate in un ufficio pubblico e pochi secondo dopo la situazione è a dir poco precipitata. Una giornata davvero molto triste per troppe persone e per diverse famiglie, che ora dovranno passare delle Feste tristi e senza i propri cari.

LEGGI ANCHE —> Doping, rapporto Wada: il paese con più positivi è l’Italia

Usa, sparatoria in ufficio comunale: due i morti e due feriti

Polizia usa
Polizia Usa (via Getty)

Stamattina, poco dopo l’apertura del, Johnson Municipal Services Centre, le cose sono precipitate. Due uomini sono entrate nell’ufficio comunale ed hanno immediatamente aperto il fuoco sugli impiegati. Secondo quanto riportato dai media americani, due persone avrebbero perso la vita per i danni ingenti riportati. Due impiegati, invece, sono in gravi situazioni. In molti sono invece riusciti a correre abbastanza velocemente per sfuggire al fuoco dei due criminali e ripararsi altrove, spesso anche abbandonando completamente la struttura. Immediatamente sono intervenute le forze dell’ordine che hanno poi sedato immediatamente gli omicidi. Ora tutto è sotto controllo e ci sono le attività di indagine.

LEGGI ANCHE —> Venezuela, un aereo sparisce dai radar poi si schianta: 9 morti

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui