Taylor Mega contro Piero Chiambretti: il clamoroso attacco

0
5

Taylor Mega si scaglia contro Piero Chiambretti. L’influencer si è sentita minaccaita insieme alla sorella, a causa del conduttore torinese

Taylor Mega
Taylor Mega si sfoga contro Chiambretti (via Instagram)

Grandissimo sfogo dell’Influencer Taylor Mega. La nota star del web, attraverso alcune stories dal suo profilo Instagram, ha sferrato un duro attacco nei confronti di Piero Chiambretti, dopo la lite in televisione con Antonella Elia. In quell’occasione l’ex soubrette di Mike Bongiorno l’aveva etichettata come: “Una bellezza così sfrontata è diseducativa. Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mignotte“.

Taylor ha parlato dell’argomento anche da Barbara D’Urso, ma lo sfogo è arrivato solamente attraverso il suo profilo social. La bionda ha infatti  affermato: “Parlo con la consapevolezza che non sarò più invitata nei programmi Mediaset o non parlo perché ho paura che questo accada?“.

Taylor Mega, lo sfogo e le minacce ricevute

Mega ha poi continuato il suo sfogo: “Questo messaggio lo dedico a Chiambretti, lui si è scusato la scorsa puntata della “Repubblica delle donne” con il suo pubblico per il litigio tra donne che è andato in onda. Mi sento di dire che non era un litigio tra donne perché io e mia sorella siamo state pesantemente insultate e minacciate da una tua opinionista“.

Taylor, non contenta, ha proseguito esprimendo tutta la sua amarezza: “Mio caro Piero Chiambretti, se io invito a casa mia degli ospiti e ad un certo punto un ospite aggredisce un altro ospite con attacchi disgustosi, con insulti pesanti alla dignità senza un motivo, il minimo che possa fare come padrone di casa è innanzitutto rimproverare la persona che aggredisce“.

L’influencer infine conclude con un invito al conduttore torinese: “Vorrei invitarti a vedere cosa fa di concreto l’associazione che ho provato ad aiutare con il mio progetto e capirai cosa vuol dire lottare ogni giorno con le persone, come ha fatto quell’opinionista che hai tu in studio. Così anche il tuo salotto televisivo sarà un luogo di rispetto e civiltà“.

Insomma un pesante attaccante della Mega di Instagram, nei confronti di Piero Chiambretti e del suo programma. Vedremo se Taylor verrà allontanata dalle trasmissioni Mediaset o se sarà invitata a chiarire la sua posizione.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo delò Gossip, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui