Miriam Leone cambia tutto: fan su Instagram in visibilio – FOTO

0

Miriam Leone illustra ai suoi fan su Instagram la sua “rivoluzione”, chiedendo lumi sul cambio: i commenti sembrano gradire molto…

Sia benedetta Miriam Leone. L’ex miss Italia e ormai apprezzatissima attrice è uno dei più brillanti sex symbol dei giorni nostri, per più di un valido motivo. Bella, bellissima, fisico esplosivo e una sensualità innata che la renderebbe affascinante anche in una fotografia appena sveglia di primo mattino. Anche per questo quando poi pubblica una delle “sue” foto sul profilo Instagram ufficiale i suoi followers impazziscono, sommergendola di like e di affetto.

E anche in una situazione “normale” come quella in cui Miriam chiede un parere su un piccolo cambio di tonalità del colore dei capelli le reazioni non possono che essere entusiastiche. Inevitabile, quando sei riuscita a far affezionare a te migliaia di ragazzi (e ragazze, perché non si tratta soltanto di essere sexy) con la bellezza e soprattutto con la semplicità. Sexy, sì, ma con grande stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone fa la “ricarica solare”: il post è super sexy – FOTO

Miriam Leone, il cambio look è un successo su Instagram

Miriam Leone Instagram
Miriam Leone (Instagram)

Ed ecco quindi cosa accade quando una come Miriam Leone decide di condividere con i suoi follower il fatto che abbia cambiato look. Spopolano commenti come “La tua semplicità ti rende unica”, o anche ragazze, colleghe, amiche o semplici fan che le fanno i complimenti con il classico “Bella Miriam!”. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo il post ha superato i 115mila like e continua a crescere. Un successone, senza dubbio!

Ma bando alle ciance, abbiamo chiacchierato anche troppo. Naturalmente adesso sarete curiosissimi e l’unica cosa che vorrete vedere è la foto di Miriam Leone in tutto il suo splendore. E allora eccovela qui, non vi facciamo aspettare un minuto oltre. Sarebbe estremamente cattivo da parte nostra!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Taylor Mega contro Piero Chiambretti: il clamoroso attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui