Maria De Filippi, incontro galante con un cavaliere misterioso – FOTO

0

Torna a far parlare di sè Maria De Filippi. L’amata conduttrice di Canale 5, ieri è stata fotografata in compagnia di un misterioso cavaliere

Maria De Filippi
Maria de Filippi e l’incontro che fa impazzire il web (via Instagram)

Maria De Filippi è forse la conduttrice più amata dagli italiani. Sono numerosi i suoi programmi in Mediaset, capaci di appassionare una vastissima soglia di pubblico. Da adolescenti agli adulti, i programmi della conduttrice milanesi, tengono incollati milioni di italiani alla tv, da ormai diversi anni.

Eppure tra i mille impegni di lavoro, la Maria nazionale è riuscita a ritagliarsi un pò di spazio per la sua vita personale. E nei giorni scorsi è arrivato perfino un incontro galante inedito, con i paparazzi che l’hanno fotografata in compagnia di un uomo misterioso. Cerchiamo quindi di scoprire chi è il cavaliere galante.

Maria De Filippi, il cavaliere le regala dei fiori

Maria De Filippi
La conduttrice con il cavaliere misterioso (via WebSource)

Così tra una puntata di “Amici” ed una di “Uomini e Donne“, Maria è riuscita a ritagliarsi uno spazio per del tempo libero. L’incontro è avvenuto fuori ad un bar, dove la De Filippi ed il cavaliere stavano sorseggiando un caffè macchaito.

La foto ha subito fatto impazzire il web e dopo poche ore di ricerca, è venuto fuori il nome dell’Uomo misterioso.

Trattasi di Roberto Maltoni, un produttore e capostruttura della Fascino, società di cui Maria detiene il 50%. Subito dopo la scoperta del nome di Maltoni, i fan hanno scoperto anche che l’omaggio floreale era dovuto al compleanno della conduttrice. I due sono amici di vecchia data, e spiegato l’incontro si è subito spena la voce di una nuova fiamma per il volto più celebre di Canale 5.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui