Diletta Leotta e Alessandro Borghese, la coppia che scoppia

0

Diletta Leotta e lo chef Alessandro Borghese si sono scambiati i profili social per promuovere un film in uscita al cinema 

Lei è una presentatrice televisiva, autentica star di Instagram. Lui uno chef affermato nonché conduttore di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti su Sky. Chi sono ? Dai pochi indizi forniti si può già arrivare alla soluzione ovvero Diletta Leotta e Alessandro Borghese, protagonisti di una singolare iniziativa su Instagram annunciata ieri, da entrambi, con un video promozionale.

I due sono stati coinvolti nel  #JumanjiChallenge, una sfida social ideata per promuovere Jumanji, The Next Level, il secondo remake della pellicola interpretata nel 1995 da Robin Williams, in uscita il giorno di Natale nei cinema italiani.

La sfida consiste, essenzialmente, nello scambiarsi i profili Instagram con l’opportunità di postare ognuno in quello dell’altro. Dunque niente paura se al posto delle foto di Diletta troviamo Borghese che la imita. Tutto presto tornerà alla normalità. Intanto godiamoci questo scambio di profili che ha già prodotto contenuti esilaranti.

Potrebbe interessarti >>> Tiziano Ferro ospite di Sanremo

Leotta e Borghese, scambio di profili su Instagram

Diletta si è presentata sul profilo di Borghese con un video in cui realizza la sua specialità culinaria, una “Calcio e Pepe”. Mentre cucina vestita da chef, la presentatrice risponde a una telefonata riguardante una partita di calcio appena terminata, invitando l’interlocutore ad attendere il suo giudizio che può ribaltare il risultato il campo. Un escamotage, questo, che altro non è che una parodia dell’ormai celebre battuta di Borghese in “Quattro Ristoranti” con la quale lo chef ribadisce la propria “facoltà” di confermare o ribaltare la classifica dei concorrenti in gara.

Nel secondo post alla Borghese, invece, Diletta sfoggia un dessert a forma di pallone di calcio e chiede ai followers … dello chef di premiarla con un bel “Diesci”, altra battuta che fa il verso al compagno di sfida.

Alessandro Borghese ha risposto alla Leotta con un video in cui, microfono alla mano, si è trasformato in un inviato a .. bordo cucina. Nel corso del video, lo chef ironizza sulla Leotta imitando alcune delle sue tipiche azioni social come il fitness, la cura del corpo e i selfie a ripetizione. L’ironica presa in giro nei confronti della presentatrice di Dazn prosegue in un successivo post nel quale Borghese si è fatto fotografare a bordo campo con un cucchiaio a mò di microfono e lo Juventus Stadium sullo sfondo. Che dire, la sfida prosegue. Restate sui profili social .. invertiti per altri simpatici post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima Diletta da bordocampo non si scorda mai! #jumanjichallenge #jumanji #ad

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui