Esonero Montella, ore decisive in casa Fiorentina: la situazione

0

Esonero Montella, ore decisive in casa Fiorentina: la situazione dopo il pesantissimo ko interno contro la Roma nella gara di questa sera.

Esonero Montella
Montella ©Getty Images

La Fiorentina esce sconfitta anche dall’anticipo della 17esima giornata del campionato di Serie A contro la Roma e non sono esclusi ribaltoni sulla panchina viola già nelle prossime ore. Il tecnico Montella, a questo punto, rischia seriamente l’esonero visto che la squadra ha collezionato appena 1 punto negli ultimi 450′ di gioco ed è in crisi nera. Sono diversi i profili accostato alla panchina della Fiorentina per l’eventuale sostituzione del tecnico napoletano, ma procediamo con ordine.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Roma 1-4: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Esonero Montella, i nomi in pole per la sua sostituzione

esonero Montella
Montella ©Getty Images

In caso di addio di Montella, la Fiorentina avrebbe le idee chiare su chi contattare per allenare la squadra fino al termine della stagione: il nome caldo sembrerebbe essere quello di Giuseppe Iachini, ma attenzione anche a Luigi Di Biagio le cui quotazioni sembrano essere in rialzo rispetto a qualche giorno fa. Chiudiamo con Luciano Spalletti: l’ex Inter è il vero e proprio sogno della dirigenza viola, ma appare improbabile un approdo in Toscana di Spalletti a stagione in corso. In ogni caso, ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Roma, protesta dagli spalti: in campo anche un bullone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui