Anticipazioni Tv, la programmazione di venerdì 20 dicembre

0

Altro venerdì sera in compagnia della televisione italiana. Andiamo a scoprire quali programmi ci accompagneranno in questa prima serata

Venerdì
Esordio per Mara Venier con “La porta dei sogni” (via WebSource)

Rai 1, La porta dei sogni” – In occasione delle festività natalizie, Mara Venier torna con un nuovo programma in prima serata, intitolato “La porta dei sogni”. Il programma, celebrerà sogni, le storie e le emozioni delle persone, con la conduttrice che accompagnerà alcune persone a realizzare il sogno della propria vita. Ci saranno storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Insomma un nuovo programma di mamma Rai fatto per arrivare al cuore della gente.

Rai 2, Petrolio” – Torna il programma di attualità Petrolio. Sarà condotto nuovamente da Marco Bonfante, in quella che è la sua undicesima edizione in televisione. Al centro del programma ci saranno le grandi inchieste internazionali, in un format che tratterà principalmente temi come: l’economia, la salute, l’ambiente e il futuro dell’uomo.

Rai 3, Gli Sdraiati” – Per Rai 3, il venerdì sera è segnato dalla commedia italiana diretta da Francesca Archibugi e con Claudio Bisio come protagonista. Il film racconta la storia di Giorgio Selva (Bisio), uomo da poco separato che deve accudire il figlio 17enne, Tito. E sarà proprio la vita e gli amici di Tito a sconvolgere l’appagante vita di Giorgio.

Il Venerdì sera di Canale 5 con la commedia italiana

Venerdì
Torna Quarto Grado su Rete 4 (via WebSource)

Rete 4, “Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni e tanto altro.

Canale 5,Natale da Chef” – Sotto Natale spazio alle risate per la regina d’ascolti Mediaset. Arriva infatti la commedia italiana “Natale da Chef. Il film diretto da Neri Parenti, parla di uno chef, Gualtiero Saporito in grado di cucinare solo schifezze, che propone a tutti i suoi ospiti, ricevendo solamente insulti e sbeffeggiamenti. Sotto Natale però, qualcosa farà cambiare radicalmente la vita di Gualtiero.

Italia 1, Indipendence Day” – Sulla rete Mediaset riservata ad un pubblico di ragazzi, il venerdì è dedicato al film di fantascienza con Will Smith. La pellicola racconta una fantascientifica invasione aliena nel giorno dell’indipendenza americano. I terrestri, per evitare il pericolo, dovranno solamente riuscire a capire quale saranno l’intenzioni degli alieni.

La prima serata sulle altre reti

La7, “Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: propagandalive@la7.it

Tv8, “Masterchef Italia” – Torna il programma culinario di Sky, mandato in onda anche sulla rete satellite Tv8, con la terza puntata della stagione numero 8. Con quest’ottava stagione, si andrà alla ricerca, ancora una volta del cuoco amatoriale più bravo d’Italia. La sfida sarà lunga e ricca di adrenalina con i giudici pronti a rendere la vita un inferno a tutti i concorrenti. A giudicare gli chef amatoriali, ci penseranno: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

NOVE, “Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui