Tina Cipollari in crisi coniugale: arriva la risposta del compagno – FOTO

Negli ultimi giorni si era parlato di una crisi di coppia tra Tina Cipollari ed il suo compagno. Così a l’uomo ha rotto il silenzio sui social

Tina Cipollari
Tina Cipollari in crisi di coppia, arriva la risposta del marito (via Instagram)

Tina Cipollari, dopo Maria De Filippi, è certamente il personaggio più noto del programma Uomini e Donne, che da anni tiene incollati allo schermo milioni di italiani, dagli adolescenti fino ai più anziani.  Grazie alla sua notorietà, raggiunta soprattutto grazie al programma, spesso Tina è al centro delle notizie di Gossip.

Ancora una volta l’opinionista di Canale 5, si è ritrovata nel mezzo di una nuovissima speculazione, stavolta in tema amoroso. Infatti la Cipollari è impegnata con il noto imprenditore Vincenzo Ferrara. Mentre Tina cerca sempre di rendere pubblica anche la sua vita privata, Ferrara cerca di rimanere molto riservato.

A fare la differenza stavolta, ci hanno pensato le voci di crisi di coppia. Spinto da queste illazioni, Ferrara ha così chiarito la sua situazione con la Cipollari, attraverso il proprio profilo Instagram.

Tina Cipollari, il compagno chiarisce la situazione

https://www.instagram.com/p/B6MRpmEodpi/?utm_source=ig_embed

Così dopo le speculazioni di crisi di coppia, basate solamente sulla diminuzione degli incontri romantici tra i due, Vincenzo Ferrara ha deciso di fermare tutte queste speculazioni.

L’uomo, che solitamente cerca di essere molto riservato, si è aperto al mondo (di Instagram), postando una foto eloquente. Infatti sul suo account ha pubblicato una foto in compagnia di Tina Cipollari, aggiungendoci una descrizione semplice ed efficace, ossia un bel “Love“, con tanto di cuoricino rosso.

Tra i due potrebbe anche esserci stato anche qualche scontro, ma ora sembra essere tornato tutto alla normalità, una coppia che specie in foto, sembra essere felice e serena. Da archiviare, quindi, anche le voci che portavano ad una possibile nuova relazione tra Tina Cipollari ed il suo ex compagno, Kikò Nalli.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !