Daniela Santanchè sbaglia treno e finisce a Napoli: “Mi sono sentita male” – VIDEO

0
41

Daniela Santanchè sbaglia treno e finisce addirittura a Napoli: incredibile disavventura per la parlamentare di Fratelli d’Italia.

Daniela Santanchè treno
Daniela Santanchè (Screenshot da video Instagram)

Incredibile disavventura per Daniela Santanchè, ex deputata della Camera dal 2001 al 2008 e oggi parlamentare di Fratelli d’Italia. La 58enne di Cuneo, infatti, aveva intenzione di fare una sorpresa al figlio e di tornare subito a Milano dopo il lavoro, ma incredibilmente ha sbagliato treno e si è ritrovata a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Salvini e il dito medio: la sua risposta ironica

Daniela Santanchè sbaglia treno e finisce a Napoli: il Video

A raccontarlo è la stessa Santanchè attraverso il proprio profilo Instagram: “Finisco il lavoro a Roma e decido di fare una sorpresa a mio figlio, che era in compagnia della fidanzata. Mi reco in stazione e salgo sul treno diretto a Milano centrale, ma ad un certo punto compare la scritta ‘Napoli’. Ho chiesto immediatamente al capotreno se ci fossero fermate intermedie, ma mi ha detto che si trattava di un diretto. Mi sono sentita male…“. Davvero incredibile quando accaduto, dunque, alla Santanchè come raccontato dalla diretta interessata in queste ore. Ecco il VIDEO pubblicato da Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop al taglio dei Parlamentari: tutto rinviato, decideranno gli italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui