Calciomercato Napoli, fumata bianca ormai vicinissima: sta infatti per arrivare l’attesa firma fino al 30 giugno del 2024.

Nonostante le voci relative ad un suo possibile trasferimento in Premier League, il futuro di Piotr Zielinski sarò targato quasi sicuramente ancora Napoli. Una splendida notizia per il tecnico Gattuso e per tutti i tifosi della compagine azzurra che, dunque, avranno la possibilità di incitare ed applaudire ancora a lungo il forte centrocampista polacco classe ’94. Proviamo, però, a fare chiarezza in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, va via e ‘libera’ Zlatan Ibrahimovic
Calciomercato Napoli, rinnova Zielinski

Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, i contatti tra l’entourage del giocatore e la società sarebbero stati particolarmente positivi e la fumata bianca sarebbe ormai dietro l’angolo. Zielinski, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, rinnoverà con il Napoli fino al 30 giugno 2024 e l’ufficialità potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni. Adesso, però, testa al campionato: il Napoli deve tornare al successo dopo il clamoroso ko interno contro il Parma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campione brasiliano arrestato, accusa gravissima per lui!