Calciomercato Milan, va via e ‘libera’ Zlatan Ibrahimovic

0

Clamorosa indiscrezione in casa Milan. Un addio sorprendente, potrebbe dare il via libera all’acquisto di Zlatan Ibrahimovic

Milan
L’arrivo di Ibrahimovic sbloccato da una cessione (©Getty Images)

Nonostante le varie smentite da parte dei dirigenti rossoneri, Zvonimir Boban e Paolo Maldini, si continua a sognare un ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Così dopo le voci che vedevano il talento svedese in Inghilterra, il Milan sta provando a completare una cessione sorprendente a Gennaio. La società rossonera infatti, non è soddisfatta del rendimento di uno degli acquisti estivi, scopriamo chi è e dove andrà a gennaio.

Calciomercato Milan, sarà Ante Rebic a partire?

Milan
Ante Rebic pronto a partire (via Getty Images)

Così la dirigenza rossonera, pur di regaler i colpi di “Ibracadbra” ai propri tifosi, è pronta a sacrificare uno dei suoi colpi estivi.

Stiamo parlando di Ante Rebic. Il fantasista croato era arrivato dall’Eintracht Francoforte, dopo uno scambio di prestiti con il portoghese Andrè Silva. Anche se fino ad ora, a causa delle prestazioni messe in campo, Rebic ha deluso.

Sono ben 177 i minuti spesi in campo dal croato, con zero reti messe a segno. Inoltre con il nuovo mister, Stefano Pioli, sembrerebbe essere messo al margine del progetto tecnico.

Così la dirigenza sta cercando di risolvere il suo prestito, per cercare un altro assalto al talentuoso 38enne svedese. Rebic così dovrebbe tornare in Germania, all’Eintracht Francoforte.

A sostenere l’ipotesi del ritorno, ci ha pensato Adolf Hütter. Il tecnico dell’Eintracht ha infatti dichairato negli ultimi giorni: “Eravamo casualmente nello stesso ristorante. Ho parlato con lui, è stata una bella chiacchierata. Se torna a gennaio? A Milano è in prestito, sicuramente tornerà, ma non so quando. Vediamo cosa succede“.

Il mese di gennaio è alle porte e solamente allora scopriremo se con il ritorno di Rebic in Germania, si sbloccherà finalmente l’affaire Ibra.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui