Star Wars 9: arriva il grande annuncio (no spoiler)

0

Star Wars 9, è arrivato finalmente il grande giorno in Italia. Dopo l’anteprima mondiale di ieri a Los Angeles, oggi l’ultimo capitolo della nuova triologia esordirà nelle sale italiane. Nel frattempo arriva un annuncio e filtrano commenti (no spoiler). 

Star Wars 9
Star Wars 9

Star Wars 9, è arrivato il grande giorno. Perché quest’oggi, dopo l’anteprima mondiale di ieri a Los Angeles, l’ultimo capitolo della nuova trilogia interstellare debutterà in tutte le sale d’Italia.

Cinema dunque stracolmi e frenesia alle stelle per l’atto finale tra Jedi e Sith. Tuttavia c’è già un grande notizia per i fans: Guerre stellari continuerà. Nonostante l’addio del regista Jeffrey Jacob Abrams, dalla produzione assicurano che la storia continuerà di certo nei prossimi anni.

Star Wars 9

Star Wars 9: annuncio e commenti

“L’ascesa di Skywalker”, intanto, è stata l’ultima fatica per il 54enne statunitense. In realtà il regista già nel 2015, subito dopo il lancio de ‘Il risveglio della Forza’, annunciò l’addio, salvo poi fare dietrofront. Ma questa volta non ci saranno ripensamenti, anche se con la sua uscita appunto non si metterà parola fine all’universo Star Wars che vive dal lontano 1977.

Potrebbe interessarti anche —> Meteo – Torna il maltempo, piogge e temporali sull’Italia

Nel frattempo sono positivi i commenti per la nuova pellicola. I fortunati che ieri hanno già ammirato la pellicola riferiscono di un finale tutto sommato degno e positivo per la saga. C’è chi ha sottolineato in particolare l’aspetto umano del film e chi invece la spettacolarità delle scene. Solo qualcuno invece, giusto una bassissima percentuale, ha ritrovato complesso l’intreccio narrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui