Laura Cremaschi sbottona la camicia e domanda: “Vi piace?” – FOTO

0

Laura Cremaschi sbottona la camicia mette in mostra la sua linea perfetta: ecco la foto dell’ex Bonas del programma televisivo ‘Avanti un Altro’.

Laura Cremaschi
(Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)
Laura Cremaschi è, senza ombra di dubbio, uno dei volti femminili più apprezzati del panorama televisivo italiano e molto spesso pubblica foto davvero intriganti attraverso i propri canali social. L’ex Bonas del programma televisivo ‘Avanti un altro’, ora, è apparsa in tutto il suo splendore in uno scatto su Instagram dove ha lasciato anche un quesito per i suoi fan in didascalia: “Vi piace la cravatta?! 😉😜 buona serata…“.

Laura Cremaschi sbottona la camicia: la Foto

Nello scatto, si vede la Cremaschi sbottonare una camicia bianca e togliere la cravatta nera mentre mette in mostra un corpo davvero perfetto. La 32enne originaria di Bergamo si allena tutti i giorni con l’obiettivo di mantenere intatta la linea del suo corpo e, ancora una volta, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ecco l’ultima Foto di Laura Cremaschi apparsa sul suo profilo Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in Slip dopo il lavoro, alle sue spalle il dettaglio che non sfugge – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui