Kolarov Buccino, love story? Arriva l’annuncio – FOTO

0

Alexander Kolarov e Cristina Buccino. Il gossip è esploso da pochissimo e sta già facendo il giro del web. Ma scopriamo cosa c’è di vero.

Alexander Kolarov moglie Cristina Buccino
Alexander Kolarov in crisi con la moglie, spunta la sostituta (Getty Images)

Alexander Kolarov sarebbe pronto al divorzio. Non dalla Roma, squadra che l’ha riportato in Italia e dove si trova benissimo. Ma dalla moglie Vesna che sta con lui da 12 anni. Il motivo risponderebbe al nome di Cristina Buccino, showgirl e modella amatissima dal pubblico italiano.

Secondo il portale serbo ‘Viraltab’ tra Kolarov e la moglie tirerebbe aria pesante. Già qualche anno fa lei lo aveva perdonato per il tradimento con Kristina Mijacevic (dalla quale ha avuto un figlio, Peter, che oggi ha 4 anni). E soprattutto da quando lui è tornato in Italia per vivere a Roma, lei non lo ha seguito nonostante i due figli insieme, Una che oggi ha 8 anni e Nicholas, che ne ha sei.

Oggi scoppia la bomba: il difensore giallorosso da qualche tempo starebbe frequentando Cristina Buccino. Non è una voce nuova perché già qualche anno fa i due erano stati accostati. Ora però ci sarebbe una storia vera e propria. Anche se, nella tarda serata di oggi, lei ha smentito via social: “Oggi è uscito un gossip su di me e su questa persona che non conosco, non so come è fatto e non so nulla su di lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino annuncia: “Ho un grande bisogno d’innamorarmi”

Cristina Buccino e i suoi amori famosi, oggi dice di essere single

Cristina Buccino Kolarov
Cristina Buccino forse non è più single (Instagram)

L’ultima apparizione in tv di Cristina Buccino è quella all’Isola dei Famosi 2015. Ma di recente al settimanale ‘Mio’ ha ammesso che non le interessa più la televisione: “Non la trovo né stimolante né educativa. Instagram invece è un mezzo che ti permette di avere delle  informazioni più veloci, di vita quotidiana o meno. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti e che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento”.

La showgirl è  stata legata a Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, poi al primo figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, ma anche al procuratore sportivo Gabriele Giuffrida. L’estate di due anni fa si è favoleggiato di un suo flirt con Cristiano Ronaldo conosciuto a Ibiza, mai smentito.

Sempre del  2017 è la presunta relazione con Colin Farrell, uno degli scapoli d’oro di Hollywood. due si erano  conosciuti a Milano durante la Fashion Week e come aveva svelato ‘Novella 2000’ sarebbe anche  scoccata la scintilla. Lei aveva cavalcato la notizia con nonchalance, ma nessuno ha mai realmente  visto i due insieme. Oggi Cristina diceva di essere felicemente single. Ma forse non è più così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui