Jori Delli, lingerie da infarto: ecco la risposta ‘mora’ a Diletta Leotta – FOTO

0

Jori Delli, lingeriie da infarto: la bellissima giornalista di Sportitalia sta conquistando davvero tutti grazie alla sua straordinaria bellezza.

Jori Delli
Jori Delli (Screenshot da profilo Facebook)

Si chiama Jori Delli, ha 23 anni ed è di origini albanesi. Parliamo del nuovo volto di ‘Sportitalia‘, che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi di calcio e non solo grazie alla sua straordinaria bellezza. La giornalista, che oggi vive a Parma, è fidanzata con Simone Camolese, figlio del tecnico Giancarlo, e tifa Milan da sempre. Ma conosciamo meglio quella che è considerata da tutti come la risposta ‘mora’ a Diletta Leotta

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi sbottona la camicia e domanda: “Vi piace?” (Foto)

Jori Delli, lingerie da infarto: risponde così a Diletta Leotta

View this post on Instagram

⭐️

A post shared by 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli) on

Jori Delli, prima di approdare a Sportitalia, era già nota per le sue bellissime foto pubblicate su Instagram e Facebook e per la grandissima passione per il fitness che le permettono di tenere una linea a dir poco invidiabile. L’ultimo scatto, però, è davvero intrigante: la bellissima Jori indossa una lingerie nera super che ha mandato letteralmente in tilt il web e i social network. E’ davvero lei la risposta ‘mora’ a Diletta Leotta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara fondoschiena al vento: “Con questo freddo…” (Foto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui