Diletta Leotta e il sondaggio: “Scegli le mutandine dell’uomo” – FOTO

0

Diletta Leotta e il singolare sondaggio via Instagram. Attraverso una storia Instagram, la bella giornalista siciliana invita gli uomini a scegliere l’intimo natalizio. 

Diletta Leotta e Intimissimi, prosegue la partnership tra le parti. Dopo l’esilarante video con protagonista proprio la giornalista e i vari post pubblicitari via social, la bella catanese quest’oggi ha proposto una storia Instagram tornando proprio sull’argomento.

Diletta Leotta e il sondaggio sull’intimo

Nel post, la 28enne ha realizzato un sondaggio per gli uomini. “Xmas gift: quale preferite”, scrive la conduttrice. Il quesito consiste nel sceglie tra due box maschili con le icone di due protagonisti Disney: Donald e Simba, con il risultato che al momento vede rispettivamente un 55% e 45% voti ciascuno. Il tutto con l’immancabile musichetta proprio riguardante la pubblicità di Imitissimi Uomo.

Nelle storie precedenti al sondaggio, Diletta si è invece immortalata negli studi di Radio 105, altro contesto in cui collabora. Nelle riprese si vede come la giornalista si sia divertita prima modificando la sua voce con l’elio di un palloncino, poi ballando a ritmi di canzoni natalizie e con l’immancabile cappellino bianco e rosso.

Diletta Leotta

Potrebbe interessarti anche —> Anticipazioni TV, la programmazione di stasera lunedì 16 dicembre

Tornando al famoso spot – che in basso vi riproponiamo – si vede un uomo che realizza il sogno di tutti gli italiani: ossia incontrare la Leotta in un negozio. Si tratta di un punto vendita proprio di Intimissimi Uomo, e quindi il protagonista si trova inizialmente spiazzato e in imbarazzo.

Ma dopo aver rotto il ghiaccio, esibisce con fierezza tutto l’intimo che sta provando davanti alla bionda incantevole. Poi lo scherzetto: il ragazze esce per l’ennesima volta dal camerino – ancor più entusiasta – ma questa volta di fronte si ritrova di fronte un uomo piuttosto perplesso. Diletta, nel frattempo, è andata via divertita…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui