Calciomercato Juventus, è addio: torna nella sua ex squadra

0

Calciomercato Juventus, Mattia Perin è vicino al ritorno al Genoa per il prossimo gennaio

Mattia Perin è arrivato nell’estate del 2018 alla Juventus dal Genoa per 12 milioni di euro più bonus. Nell’agosto scorso, dopo sole nove presenze, avrebbe dovuto trasferirsi al Benfica salvo poi saltare la trattativa. Ora, però, pare sia sempre più vicino il ritorno ai rossoblu.

Calciomercato Juventus, Perin al Genoa: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri sarebbero in fase avanzata di trattativa con il Genoa per Perin ma non sono noti i dettagli e le cifre. L’estremo difensore, con la maglia del Grifone, vanta già 151 presenze e 184 gol subiti nelle esperienze precedenti. Intanto, dopo una lunga assenza dai convocati, ci è rientrato a causa dell’infortunio che ha visto Szczesny saltare il match contro l’Udinese e che lo vedrà out anche con la Sampdoria.

Juve, obiettivo Torres: concorrenza Real Madrid

La Juventus pensa in grande, sempre tenendo d’occhio l’età dei calciatori. Per tale motivi, il ds Paratici mira a dei calciatori che on abbiano oltre 25 anni. Tra questi c’è Ferran Torres del Valencia che è addirittura classe 2000. Quest’ultima ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 20 partite. Due però sono gli ostacoli per la riuscita di un possibile affare. Il primo riguarda la clausola rescissoria che si piazza sui 100 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto nel giugno del 2021. Inoltre, sul baby fenomeno ci sarebbe l’ardua concorrente che è il Real Madrid.

LEGGI ANCHE—> Wanda Nara, rivelazioni scottanti sui rapporti intimi con Icardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui