Brutto colpo per tutti i tifosi brasiliani del che condividono la passione per il calcio giocato, dato che un calciatore brasiliano è stato arrestato.

giocatore brasiliano
giocatore brasiliano (via Getty)

Tanta tristezza circola in queste ore tra le persone che amano il calcio giocato. Purtroppo, infatti, una squadra importante del Brasile ha appena perso un prospetto molto interessante che nei prossimi anni sarebbe potuto diventare un elemento imprescindibile. Il giovane estremo difensore Jean, infatti, è stato arrestato.

Nato a Salvador, Brasile, il 26 ottobre 1995, ed alto 188 centimetri, il portiere non ha collezionato presenze nell’ultima stagione ma stava crescendo in modo importante. Ha iniziato la propria carriera come professionista nel prestigioso Esporte Club de Bahia. Ben 43 presenze e 12 reti inviolate dopo, Jean passa allo Sao Paulo Futebol Clube per 1,5 milioni di euro nel 2018, a 21 anni. Ora, però, la sua carriera ha preso tutto un altro corso.

LEGGI ANCHE —> Gigi Riva, UFFICIALE: il riconoscimento che tutta Cagliari aspettava!

Calciatore brasiliano arrestato, accusa gravissima per lui!

Mesi fa il giovane Jean era stato accusato dalla moglie di aggressione. Da allora sono partite delle importanti indagini ed il giocatore è stato sotto la lente d’ingrandimento delle autorità. Fino ad ora, però, le cose erano andate lisce, ma ora tutto è precipitato in modo disastroso.

Come riportato da Fox Sport, infatti, il calciatore è stato accusato di violenza domestica ed è attualmente sotto arresto negli Stati Uniti d’America. Ora, quindi, la sua carriera da professionista potrebbe avviarsi alla conclusione dato che precedenti penali del gente difficilmente possono spingere un club professionistico a mettere sotto contratto un giocatore del genere.

\Peccato per lui, che ha collezionato diverse presenze anche tra Under20 ed Under23 del Brasile. Il portierone era un importante elemento del Bahia ed ora anche del Sao Paulo, che probabilmente avrebbe puntato pesantemente su di lui questa stagione. Purtroppo, però, le cose per lui sono cambiate ed in modo decisivo, dato che la sua carriera è ormai definitivamente stroncata.

LEGGI ANCHE —> Francia paralizzata dagli scioperi: città senza luce e corrente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui