Barcellona-Real Madrid streaming, dove vedere la gara. No Rojadirecta

0

Barcellona-Real Madrid streaming, dove vedere la gara. Alle 20.00 il fischio d’inizio della partita, che si preannuncia spettacolare e ricca di gol. 

Barcellona-Real Madrid, Messi
Barcellona-Real Madrid, Messi (via Getty)

La partita è valida per la Liga, la massima divisione del calcio spagnolo. Negli ultimi anni il campionato iberico ha attirato attorno a sé tantissimi spettatori e fan da tutto il mondo. Chiunque sul globo conosce le imprese del Barcellona e del Real Madrid, che si identificano, tra i tanti, con gli ultimi due campioni della loro storia. Leo Messi, che ancora oggi delizia i palati dei tifosi del Barcellona, e Cristiano Ronaldo, che ora però ha alzato il livello della Serie A dopo aver vinto tanto a Madrid.

Malgrado il grande colpo bianconero, però, il campionato di calcio della Spagna resta una delle eccellenze d’Europa. Tante squadre con antiche tradizioni, campioni di livello assoluto e giovani che cercano di emulari. Ogni partita, poi, viene giocata in un ambiente a dir poco caldo, che regala ai fan di questo bellissimo sport momenti indimenticabili.

LEGGI ANCHE —> Gigi Riva, UFFICIALE: il riconoscimento che tutta Cagliari aspettava!

Barcellona, Messi
Barcellona, Messi (via Getty)

Barcellona-Real Madrid, SKY o DAZN?

La partita sarà trasmessa da DAZN. La nuova piattaforma targata Perform, che ha da poco compiuto un anno in Italia, offre ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed on demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B.

Ecco dove vedere DAZN e la partita:

Barcellona-Real Madrid streaming, no a Rojadirecta

Nel caso in cui aveste quindi problemi con la parabola ed il vostro decoder, quindi, potreste comunque visionare l’evento tramite streaming legali. Con le moderne tecnologie è possibile vedere qualsiasi gara tramite app e siti ufficiali, dal cellulare, tablet o computer. Con l’infrastruttura internet che si è potenziata, poi, anche in assenza di connessione WIFI, tramite linea dati, col 4G od il 5G che presto dovrebbe arrivare in Italia, anche fuori casa sarà possibile seguire lo sport.

Diffidate dai siti illegali e dai link che propongono streaming delle gare. Tali piattaforme sono infatti illegali e non rispettano le regole imposte dalla ripartizione dei diritti televisivi e dalle esclusive per la trasmissione di eventi sportivi.

In particolare il famosissimo sito di origini spagnole Rojadirecta è stato più volte colpito negli anni. Chiusa e riaperta spesso, la piattaforma è al centro di cause legali ormai da anni. Ricordiamo che da quest’anno a subire pene pecuniarie e sanzioni legali non è solo il responsabile della piattaforma, ma anche che vi si collega per usufruire dei suoi servizi. Sconsigliamo quindi ai lettori di usufruire di tali servizi. Se impossibilitati a seguire la gara in diretta, è possibile comunque restare aggiornati su quello che accade in temo reale. Ecco alcuni link.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina, Montella in bilico: spunta un nuovo possibile sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui