Wanda Nara fondoschiena al vento: “Con questo freddo…” – FOTO

0

Wanda Nara da argentina purosangue non ama l’inverno: eccola in costume su Instagram con il broncio e il suo (bellissimo) lato B.

Wanda Nara continua la sua strategia di conquista dei social con un profilo Instagram che si popola giorno dopo giorno di fotografie in grado di attirare valanghe di like.

L’ultima impresa della bella Wanda è una fotografia in costume con cui la bionda di Tiki Taka ieri si lamentava di “un Lunedì troppo freddo” e chiedeva ai propri follower quanti, come lei, avrebbero disperatamente bisogno di riavvolgere il nastro e tornare indietro ai mesi più caldi dell’anno.

Rispetto ad altre fotografie che Wanda ha pubblicato in precedenza, l’ultima fotografia in costume non mostra moltissimo. La moglie di Icardi indossa un costume intero nero che lascia scoperto il perfetto profilo di un lato B che i follower conoscono benissimo e apprezzano molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e Mauro Icardi festeggiano dopo l’eliminazione dell’Inter – FOTO

Wanda Nara, la calma dopo Tiki Taka

Wanda Nara instagram
Wanda Nara arrabbiata (Instagram)

Negli ultimi mesi Wandita è stata al centro di una serie di polemiche che hanno investito la sua vita privata e professionale da ogni punto di vista. In qualità di procuratore di Mauro Icardi ha infatti dovuto incassare le proteste dell’Inter: la società ha letteralmente messo da parte il suo capitano dopo le imprudenti dichiarazioni di Wanda, che è stata costretta a riparare stringendo un accordo con il Paris Saint Germain e a trasferirsi in Francia con tutta la famiglia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Wanda Nara su Instagram: le bombe da impazzire – FOTO

La lite con Pardo e il ritorno alla normalità

Pierluigi Pardo, padrone di casa negli studi di Tiki Taka, dopo le scintille tra la bella argentina e l’Inter ha addirittura chiesto che la moglie di Icardi fosse allontanata dalla sua trasmissione, tra l’altro senza ottenere nulla.

Oggi, passata la tempesta, Wanda Nara si gode la tranquilla serenità della sua numerosa famiglia, la nuova casa di Parigi e il prossimo impegno come opinionista del Grande Fratello VIPche la vedrà al fianco di Pupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunes y este frío 🥶 … necesito transportarme al verano y vos ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui