Studentessa contrae Hiv durante tesi di laurea e denuncia 2 atenei

0

Studentessa contrae Hiv durante tesi di laurea e denuncia 2 atenei: la sua storia raccontata nel corso di un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

Studentessa Hiv
(da Pixabay)

Incredibile quanto accaduto ad una studentessa italiana che, dopo 7 anni davvero complicati, ha deciso di raccontare tutto e di ‘liberarsi’. La protagonista di questa vicenda, che ha preferito mantenere l’anonimato, avrebbe infatti contratto l’HIV all’università mentre preparava la tesi di laurea. Lo racconta lei stessa al ‘Corriere della Sera’ e la sua storia, in queste ore, sta facendo il giro del web. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Filippo Roma e un operatore ‘sequestrati’ nell’ambasciata ivoriana

Studentessa contrae Hiv e fa causa a 2 atenei

Studentessa Hiv
(da Pixabay)

La studentessa, dunque, sarebbe stata contagiata dal virus HIV in un laboratorio in cui svolgeva ricerche per la tesi di laurea e avrebbe denunciato 2 atenei (uno italiano e uno straniero) che, secondo la sua versione, avrebbero invece dovuto proteggerla. Una storia davvero singolare che la studentessa ha voluto raccontare solo ora, dopo sette anni difficili e di solitudine. Adesso, però, ha deciso di vuotare il sacco e di denunciare le due università che le hanno rovinato la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aversa, paura in centro: crolla una ex scuola – FOTO E VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui