Diletta Leotta lo mette appena sveglia: i fan la bacchettano – Foto

Torna a postare sui social la star del calcio, Diletta Leotta. L’inviata di Dazn mostra un particolare che non sfugge agli occhi dei suoi fans

Diletta leotta
Diletta Leotta, il particolare che infiamma Instagram (via WebSource)

Fa sempre scalpore quando la bella inviata di Dazn, Diletta Leotta, posta una foto sui suoi canali social. La seguitissima presentatrice catanese sta riscuotendo un grandissimo successo in questo 2019, un seguito che lo si può notare stesso attraverso i suoi social network.

Anche stamattina, infatti, la conduttrice catanese ha postato una foto, sul suo seguitissimo canale Instagram, ma il dettaglio non sfugge ai suoi seguaci, che iniziano a bacchettarla. Andiamo a vedere la foto in questione ed il piccante dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI -> Diletta Leotta “snobba” Facebook: l’ultimo post è emblematico (FOTO)

Diletta Leotta, i fans la punzecchiano al mattino

Così anche questa mattina, Diletta ha postato una foto sul suo Instagram. La bella di Dazn, con in mano quella che sembra una bella tazza di caffè, ha dato il buongiorno ai suoi seguaci.

Ma a colpire i followers non è la bella luce per l’ora indicata, ma la solita scollatura, il letto sfatto, ma soprattutto il trucco già ben definito per essere solamente la prima mattina.

Tra un commento malizioso e l’altro, c’è chi le fa notare il make-up dominante dalle 7:30 del mattino. I commenti sono così di vario genere.

Da chi ricambia il buongiorno, a chi anche con un pò di cattiveria commenta: “Pensavo avessi appena finito di lavorare…“.

Poi c’è chi invece prova a lanciare una provocazione, sempre riferita al trucco: “Non diventare Nina Moric 2“. E chi precisa amaramente: “La più bella di tutte a quest ora già truccata e preparata!!! Noi già abbiamo fatto 3 ore di lavoro hahahaha“.

Infine un utente commenta: “Caspita sono le 07:30 e stai truccata già , ti lavi molto diciamo!“.

Insomma, come sempre Diletta Leotta fa discutere, tra chi prova solamente ammirazione per la bella catanese e chi invece, in un modo o nell’altro, prova a pungere ad ogni piccolo passo falso.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Gossip, CLICCA QUI !