Calciomercato Napoli, contatti in corso per un pallino di Giuntoli

0

Mercato Napoli, per la sessione di calciomercato invernale gli azzurri proveranno a fare il massimo per mettere a segno un grandissimo colpo. 

Aurelio De Laurentiis mercato Napoli
Aurelio De Laurentiis, calciomercato Napoli (Getty Images)

Il Napoli non sta assolutamente facendo bene. La squadra è addirittura ottava in campionato ed è in uno stato di forma quasi pietoso. Nelle ultime 5 partite di Serie A, infatti, la società napoletana ha raccolto appena 3 punti, ottenuti in due pareggi, e concesso due vittorie alle compagni avversari. Molli, distratti e non ben organizzati, gli 11 in campo sono da mesi ormai l’ombra di quelli che erano una volta. L’involuzione di Kalidou Koulibaly su tutti, ad esempio, sta facendo preoccupare e non poco tutti gli addetti ai lavori ed ovviamente i tifosi. Questi ultimi sognano qualche colpo importante a gennaio, per inserire in squadra giovani con nuove motivazioni che possano dare una botta all’ambiente, ormai spento.

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone positivo al doping: adesso rischia grosso

Calciomercato Napoli, contatti in corso per un pallino di Giuntoli

Sander Berge
Sander Berge (via Getty)

Secondo le ultime notizie riportate da Napolicalciolive.com, Aurelio De Laurentiis e tutto l’apparato dirigenziale del Napoli si starebbe muovendo. E lo starebbe facendo per un vecchio pallino di Giuntoli. I contatti con il Genk per Sander Berge sarebbero già avviati da tempo, anche con l’entourage del giocatore sono in corso dei continui contatti. Il mediano norvegese potrebbe portare alla squadra napoletana quella freschezza, mentale ed emotiva, per ridare un po’ di vitalità allo spogliatoio.

Il giocatore è un ottimo mediano, alto e forte fisicamente ma non per questo sgraziato o macchinoso, anzi. Bravo nei passaggi lunghi e nella gestione della palla, sa farsi valere sulle palle alte sia nelle azioni offensive che in quelle difensive. Il classe 1998 è un talento cristallino ed il Genk questo lo sa benissimo. Non saranno fatti sconti, la valutazione si aggira tra i 25 ed i 30 milioni di euro per il suo cartellino. Il giocatore è uno dei pallini del ds Giuntoli.

LEGGI ANCHE —> Juve, torna il tridente magico: la risposta di Sarri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui