Barbara D’Urso furibonda contro Vessicchio: “Sei a casa mia” – VIDEO

0

Duro scontro tra Barbara D’Urso e Sergio Vessicchio durante l’ultima puntata di Live non è la D’Urso. Ecco l’acceso battibecco tra i due

Barbara
Il duro scontro tra Barbara d’Urso e Segio Vessicchio (via Screenshot)

Nonostante l’enorme mole di ospiti in studio, ieri sera ad animare la puntata di Live non è la D’Urso, ci ha pensato un’inaspettato scontro tra la conduttrice e l’ex giornalista Sergio Vessicchio. Proprio qeust ultimo, poco fa, è stato radiato dall’ordine dei giornalisti per una telecronaca sessista contro la guardalinee Annalisa Moccia.

Così la D’Urso ha deciso di invitarlo nel suo salotto, proprio per discutere la drastica decisione dell’Ordine nei suoi confronti.

Vessicchio sembra da subito essere focoso e pronto ad esplodere, e mostra la sua querela all’Ordine, che secondo l’ex giornalista, avrebbe abusato del suo potere per escluderlo. Quando gli ospiti in studio, però, gli fanno notare che per il suo comportamento, il provvedimento è meritato, inizia ad inveire contro tutti.

Vessicchio inizia affermando: “Alba Parietti e Giampiero Mughini mi fanno schifo! Ma a ste due marchette della televisione cosa bisogna far pagare? Mughini è una vergogna, Alba Parietti non si sa neppure cosa fa nella vita. Mughini è un pagliaccio unico, un pappagallo a pagamento. Parietti sei squalificante!”.

Nell’attacco di Vessicchio non vengono risparmiate nemmeno Alessandra Mussolini, Caterina Collovati e Alda D’Eusanio, ma il vero caos si scatena quando attacca direttamente Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso contro Vessicchio, lo scontro si accende – VIDEO

Barbara
Vessicchio contro Alba Parietti e Giampiero Mughini (via Screenshot)

Così improvvisamente parte l’attacco di Vessicchio alla padrona di casa: “Sei radiata dall’ordine dei giornalisti! Io continuo a fare il giornalista perché c’è la sentenza a tuo favore. Vale per me e vale per te“.

La D’Urso però subito tende a precisare: “Io avevo il tesserino da giornalista, che è stato riconsegnato anni fa perché facevo pubblicità in una tv e mi sembrava corretto riconsegnare il tesserino“.

L’accesa situazione subito si riversa in una serie di insulti, con Vessicchio che sembra fuori di sè e tuona: “Tu fai una televisione becera, è questa la verità. Non vuoi che vengo perché io ti dico la verità in faccia, io ti metto ko! Ti faccio nera!“.

Colpita dalla mancanza di rispetto, la D’Urso decide così di chiudere il collegamento, affermando: “Sai che c’è? Io chiudo. Salutami a soreta“.

BARBARELLA ON FIRE

Pubblicato da Trash Italiano su Lunedì 16 dicembre 2019

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui