Anticipazioni TV, tutta la programmazione di martedì 17 dicembre

0

Altro martedì in compagnia della televisione italiana. Su Italia 1 tornano le Iene Show, mentre su Rai 1 in onda la seconda puntata di “Ognuno è perfetto”

martedì
Seconda puntata di Ognuno è perfetto su Rai 1 (via Screenshot)

Rai 1,Ognuno è perfetto” – Seconda puntata per la nuova fiction Rai, in questo martedì sera. La serie tv si incentra su Rick, un ragazzo affetto dalla sindrome di down che vuole un vero lavoro. Grazie ad un fortunuoso incontro, riesce ad essere impiegato in una prestigiosa fabbrica di cioccolato. Qui trova altri ragazzi affetti dalla sua stessa sindrome, e si ambienta alla grande. Va un pò peggio per il padre, Ivan, che vede vacillare la sua relazione con Alessia, la madre.

Rai 2, Proprio Lui ?” – Altra prima tv anche per Rai 2, dove andrà in onda il film comico statunitense del 2016. Il film racconta la storia di Stephanie, ragazza che proviene da una famiglia tradizionalista, che quando arriva al college di Stanford per studiare, perde la testa per Laird, giovane ricco e completamente il suo opposto. Tutto si complicherà quando la famiglia di Stephanie raggiungerà il campus.

Rai 3, “#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

Il Martedì di Italia 1 con “Le Iene Show”

martedì
Su Italia 1 tornano le Iene Show (via Screenshot)

Rete 4, “Fuori dal Coro” – Torna la trasmissione di approfondimento condotta da Mario Giordano. Il programma viviseziona tutti gli argomenti dell’attutalità economica e politica, dando così spazio alle opinioni più controverse del momento. Il tutto arricchito da clip realizzate dalla regia e dagli ospiti in studio. Sarà possibile partecipare a programma, anche grazie ai canali social della trasmissione.

Canale 5,Il libro della giungla” – Nel martedì di Canale 5, invece è previsto il film ambientato sulla falsa riga del cartone di Mowgli, ossia il ragazzo cresciuto da un branco di lupi. Al suo fianco tutti i personaggi che hanno caratterizzato l’infanzia di una generazione: la lupa Raksha, che cresce il bambino come se fosse figlio suo, il capo branco Akela e la pantera nera Bagheera. Le cose si complicheranno all’arrivo di Shere Khan, la tigre del bengala, ma ad aiutarlo ci penserà l’inseparabile orso, Baloo.

Italia 1, Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

Il palinsesto delle principali reti minori

La7, Di Martedì” – Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8, Il Natale di Grace” – Su Tv8 ancora spazio alla programmazione natalizia, con la pellicola diretta da Mark Jean.  Il film parla di Grace, che congedata dal corpo dei Marines, sta tornando a casa, ma la sua macchina si ferma e il giudice Joe Peterson le offre la sua ospitalità fino a quando non potrà ripartire. Mentre i due trascorrono del tempo insieme, si innamorano.

NOVE, Shooter” – Per il NOVE invece spazio all’azione. Infatti dalle ore 21:25 andrà in onda il film con Mark Wahlberg. La pellicola tratta la storia di un veterano dell’esercito statunitense, Bob Lee Swagger, che verrà richiamato agli oridini per proteggere il presidente. Ma sarà vittima di una congiura e dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui